Baustelle: a gennaio il disco e poi subito i primi concerti
di: Antonio Ranalli
Uscirà il prossimo 29 gennaio il nuovo e attesissimo album dei Baustelle. La band terrà quattro concerti in anterpima a Bari (19 febbraio), Roma (20 febbraio), Firenze (23 febbraio) e Milano (25 febbraio). Uscirà il prossimo 29 gennaio il nuovo e attesissimo album dei Baustelle. La band terrà quattro concerti in anterpima a Bari (19 febbraio), Roma (20 febbraio), Firenze (23 febbraio) e Milano (25 febbraio).
“Fantasma”, questo è il titolo del disco, è il sesto della loro carriera ed è stato registrato a Montepulciano (SI), paese d'origine della band, utilizzando l'imponente struttura della Fortezza Medicea oltre ad altre importanti location cittadine. Nelle registrazioni dell'album è stata coinvolta anche un'orchestra sinfonica, la FilmHarmony Orchestra di Wroclaw/Breslavia (Polonia), registrata in trasferta nei propri studi.
Per presentare il nuovo disco i Baustelle terranno a febbraio quattro concerti anteprima a Bari, Roma, Firenze e Milano in cui saranno accompagnati dalla ENSEMBLE SIMPHONY ORCHESTRA, orchestra che nasce in seno all’Orchestra Sinfonica di Massa e Carrara grazie alla fusione delle esperienze classiche e liriche di alcuni tra i migliori strumentisti italiani provenienti da importanti teatri nazionali.
All’inizio di marzo prenderà il via il tour teatrale le cui date saranno comunicate a breve.
Questi i dettagli delle quattro anteprime:
19 Febbraio - Bari - Teatro Team - Ghironda Winter Festival (www.bookingshow.com)
20 febbraio - Roma - Auditorium Parco della Musica , Sala S. Cecilia (www.listicket.it)
23 febbraio - Firenze - Teatro Comunale (www.ticketone.it)
25 Febbraio – Milano - Teatro degli Arcimboldi (www.ticketone.it)
I biglietti saranno disponibili in prevendita da mercoledì 12 dicembre.
Articolo letto 1185 volte
|