Nomadi, continuano le iniziative per i 70 anni di Beppe Carletti
di: Manuela Ippolito Giardi
Dopo il grande successo per i 70 anni di Beppe Carletti, caratterizzato da un grande concerto che si è tenuto lo scorso 12 agosto a Roseto degli Abruzzo (Teramo), continuano le iniziativa di “Beppe 70”. Dopo il grande successo per i 70 anni di Beppe Carletti, caratterizzato da un grande concerto che si è tenuto lo scorso 12 agosto a Roseto degli Abruzzo (Teramo), continuano le iniziativa di “Beppe 70”.
I fans club Le Strade “Angelo Romano” di Roma, Abruzzo Nomade di Pescara, Spirito Nomade di Terni, Stop The World di Chiaravalle annunciano che è ancora possibile acquistare la maglietta celebrativa @BeppeNomadi 7.0, realizzata per la festa a sorpresa in occasione del concerto a Roseto degli Abruzzi proprio il giorno del compleanno di Beppe Carletti.
La sorpresa è stata accolta con entusiasmo da Beppe Carletti, dai Nomadi e da tantissimi fans che l’hanno acquistata e indossata, creando una suggestiva scenografia, completata dai cartelli con scritto “Auguri Beppe” e dai coriandoli lanciati dai fans che cantavano “Tanti auguri”, mentre i promotori dell’iniziativa salivano sul palco per consegnare a Beppe Carletti il regalo, ovvero il ricavato della vendita delle magliette da destinare ai progetti di solidarietà che Beppe Carletti porta avanti e segue personalmente tramite l’associazione Crescerai, una bottiglia di spumante personalizzata, la torta a forma di fisarmonica e il bigliettone di auguri con i nomi di tantissimi fans che hanno aderito all'iniziativa.
Ma il momento più bello è stato vedere tutti i componenti dei Nomadi con addosso la maglietta e cantare insieme al pubblico “Tanti auguri” e il sorriso e la gioia di Beppe Carletti. Una grande festa sentita, voluta e partecipata perché Beppe Carletti è un punto di riferimento per i fans che “corrono” dietro ai Nomadi, e che fanno spesso tanti chilometri anche solo per salutarli. Il fondatore dei Nomadi in tanti anni è riuscito a tenere in vita una “storia da raccontare” e ha fatto si che la musica dei Nomadi abbia suggellato tante amicizie e storie d’amore. Allo stesso modo è stato dimostrato come questa grande forza può fare molto, dimostrando concretamente di stare vicino a chi è meno fortunato portando avanti progetti importanti come la realizzazione di scuole e centri di accoglienza per bambini, uniti nello slogan “Musica Amicizia Solidarietà”.
L’iniziativa “Beppe 70” continua. Per acquistare la maglietta al costo di € 8 (escluse le spese di spedizione) basterà contattare su Facebook i fans club promotori, che saranno presenti anche domenica 21 agosto al concerto che i Nomadi terranno a Rocca di Mezzo (L’Aquila). L invito è di indossare ancora la maglietta @BeppeNomadi 7.0 per continuare a festeggiare.
Condividi su Facebook
Articolo letto 1222 volte
|