Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 02/12/2005 alle 10:51:10Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

In chat con i tifosi viola la Bandabardo'

di: Sarah Viola

Lunedi' 12 Dicembre 2005, dalle ore 17,30 nella comunita' di CHATVIOLA potrete incontrare e parlare con Orla e Nuto della Bandabardo': modera il nostro direttore Giancarlo Passarella.

Lunedi' 12 Dicembre 2005, dalle ore 17,30 nella comunita' di CHATVIOLA http://www.chatviola.it, potrete incontrare e parlare con Orla e Nuto della Bandabardo': modera il nostro direttore Giancarlo Passarella.

Hanno dato la loro adesione Andrea Orlandini e Alessandro Nutini piu' conosciuti come Orla e Nuto, tifosissimi viola.
Potremo parlare di calcio ma anche di musica.
Moderera' l'incontro Giancarlo Passarella di Musicalnews.com.


dicono di se:


Nuto: "Mmmmm...allora, io sono quello che sta dietro alla batteria e che se si alza in piedi rimane alto uguale perchè, come si dice, ho le gamberelle secche secche e corte corte. Con le quali ogni martedì gioco a calcetto sognando di essere la reincarnazione di batistuta. Poi, dopo tre tiri sbilenchi, mi arrendo e torno in difesa, dove stanno i brocchi. Però sono mancino, il che crea un po' di suspance...."


Orla: "Insieme abbiamo bevuto un pò, poi è nata la Banda ed è storia di ieri… Vivo a Firenze, in centro, perchè se quando esco di casa non vedo almeno 3000 persone mi deprimo! Ho uno splendido gatto rompicoglioni che si chiama Aldo, ho tanti dischi bellissimi (i migliori,uno per artista? Exile on main street degli Stones, Ziggy Stardust di Bowie, il White album dei Beatles, Highway 61 revisited di Dylan e il primo dei Velvet underground), tanti film bellissimi (i migliori? Luci della città, Il laureato, Arancia meccanica, Taxi driver, Psyco) tanti libri bellissimi (i migliori? Racconti e novelle di Maupassant, Opinioni di un clown di Boll, Alta fedeltà di Hornby, Demian di Hesse, Musica per organi caldi di Bukowski), e le mie chitarre. Aspetto con ansia il nuovo tour della Banda (per rivedervi tutti) e il nuovo tour degli Stones..."

 Articolo letto 4567 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com