Per quattro giorni le donne ce le suonano ... anche in riva al mare!
di: Sarah Viola
Si parte stasera con Valentina Amandolese e domani tocca a Cristina Nico. Sabrina Napoleone si esibira' Lunedi' ed il giorno dopo Angela Baraldi. Si parte stasera con Valentina Amandolese e domani tocca a Cristina Nico. Sabrina Napoleone si esibira' Lunedi' ed il giorno dopo Angela Baraldi.
La prima parte del festival 2018 si è svolto il 14, il 15 e il 25 Luglio, nella suggestiva area del Porto Antico di Genova.
Ci eravamo infatti emozionate alla kermesse di Genova (culminata nel concerto di Joan As Police Woman il 25 Luglio) ed ora con il cuore andiamo a Deiva Marina. Il Lilith Festival in collaborazione con il ristorante e discoteca Parco Delle Mura porterà a quattro serate di grande musica al femminile: Valentina Amandolese, Jess, Cristina Nico, Sabrina Napoleone, per chiudere in bellezza il 14 Agosto con il live di Angela Baraldi.
I concerti inizieranno alle 21.30, ma il ristorante pizzeria immerso nel verde sarà aperto e attivo come sempre dalle 19.30, con un vasto menu che per l’occasione si arricchirà di un piatto fuori lista, ogni sera diverso, e un drink a un prezzo speciale. Chi cenerà al ristorante, avrà accesso libero ai concerti. Per chi vorrà assistere solo ai concerti dalle 21.30, l’ingresso prevede solo una prima consumazione obbligatoria.
Articolo letto 1456 volte
|