Eva (Prozac+ e Rezophonic) con Max Zanotti (Deasonika) alla Rocksteria il 3 marzo
di: Alessandro Sgritta
Domenica 3 marzo al Soul Kitchen di Roma il brunch musicale di Rocksteria ospita Eva Poles (Prozac+ e Rezophonic) con Max Zanotti (ex Deasonika) alla chitarra che presentano il disco solista di Eva dal titolo Duramadre uscito nel 2012 per Halidon. Domenica 3 marzo al Soul Kitchen di Roma il brunch musicale di Rocksteria ospita Eva(Prozac+ e Rezophonic) con Max Zanotti (ex Deasonika, a destra nella foto) alla chitarra che presentano il disco solista di Eva dal titolo "Duramadre" uscito nel 2012 per Halidon.
Una voce ben conosciuta quella di Eva Poles, già cantante dei Prozac+, coinvolta anche nel progetto Rezophonic e ora splendida solista con il suo album “Duramadre”, che ha ottenuto unanimi consensi dalla critica specializzata. Il suo è un rock di stampo post-wave, energico nella spinta cinetica quanto intenso negli episodi più rarefatti, dove la tensione elettrica scorre accanto al gradevole fluire di un “Pop appeal” coinvolgente e mai banale. Un album che denuncia una evidente maturità artistica, prodotto dall’ex Deasonika Max Zanotti, che la accompagnerà anche a Rocksteria per un’inedita quanto intrigante “acoustic session”. Lontani i tempi di “Acido, acida”, ora Eva si svela donna matura e consapevole e autrice di qualità, pronta a farci gustare il sapore della sua musica di oggi attraverso quella voce che conosciamo e apprezziamo da anni, ma che in “Duramadre” troviamo arricchita di nuove e appassionanti sfumature.
Rocksteria è l’evento gastronomico, culturale e musicale creato da Raffaella Mastroiacovo e Federico Fiume (The Wild Brunch) che ha segnato le domeniche romane con la sua originale formula che unisce i piaceri della tavola alla passione musicale. Un modo diverso di vivere la domenica, in un’atmosfera conviviale e informale, con scelte gastronomiche di qualità a partire dalle materie prime e un’attenta ambientazione sonora realizzata da Federico Fiume, che conduce anche gli incontri con alcuni dei più stimolanti protagonisti della scena musicale italiana, invitati a pranzo per condividere racconti, esperienze, chiacchiere e canzoni rigorosamente unplugged.
Dal suo esordio del dicembre 2011 "Rocksteria" ha ospitato ogni domenica alcuni fra i migliori musicisti italiani: Giorgio Canali, Greg & Lillo, Pino Marino, Paolo Benvegnù, Riccardo Sinigallia & Laura Arzilli, Adriano Viterbini & Enzo Pietropaoli, Dither Craf, Belladonna, Bobo Rondelli, Giulio Casale, Roberto Angelini, Francesco Lucarelli, Luca Gemma, Muro del canto, Filippo Gatti, The Niro, Andrea Gherpelli, Mimmo Cavallaro & Andrea Simonetta del TaranProject, Fabio Rondanini, Andrea Pesce, Federico Fiumani, Luminal, Francesco Zampaglione, Antonello Salis & Antonio Jasevoli. Manuel Agnelli, Mannarino, Honeybird & The Birdies, Massimo Giangrande, Bobby Soul & Blind Bonobos…
Rocksteria “The Original”
by The Wild Brunch
presenta:
EVA
con Max Zanotti
Domenica 3 marzo 2013
dalle 12,00 alle 16,00
al Soul Kitchen, via dei Sabelli, 193 - Roma
Brunch a buffet aperto 20 euro (sconto 20% per i possessori di Martecard)
Ingresso su prenotazione: rocksteria@gmail.com - 06-64871016
Facebook:
www.facebook.com/groups/Rocksteria
www.facebook.com/rocksteria
Articolo letto 3370 volte
|