Jethro Tull's Ian Anderson in arrivo a Padova, Milano, Cesena e Roma
di: Lucia Salinas
Tutto pronto per il grande ritorno di Ian Anderson in Italia con un nuovo tour e un nuovo disco. Nelle quattro date italiane (Padova, Milano, Cesena e Roma) saranno presentati The Best of Jethro Tull & New Album Homo Erraticus. Tutto pronto per il grande ritorno di Ian Anderson in Italia con un nuovo tour e un nuovo disco. Nelle quattro date italiane (Padova, Milano, Cesena e Roma) saranno presentati The Best of Jethro Tull & New Album Homo Erraticus.
Con The Best of Jethro Tull & New Album “Homo Herraticus”, Ian Anderson,icona del rock progressive mondiale, si cimenta in un concertospettacolo con una produzione complessa, dove alla musica si affiancano performance e video inediti per continuare a giocare e dialogare tra il presente e il passato.
Uno spettacolo che quest’anno ha entusiasmato il pubblico di mezzo mondo. La prima parte del concerto propone nella sua interezza il nuovo concept album Homo Erraticus (Audioglobe) definito dallo stesso Ian Anderson “un epico viaggio musicale nel singolare pantheon del rock progressive”; nella seconda parte l’artista delizia i fan con tutti i successi di oltre 40 anni di carriera ed i brani preferiti dal pubblico sono completati da video e cenografie teatrali: “sorprendenti …sino alle lacrime”.
Sul palco sarà affiancato dai musicisti che lo accompagnano da diverso tempo: John O'Hara (tastiere), David Goodier (basso), Florian Opahle (chitarra), Scott Hammond (batteria) con il cantante/attore Ryan O'Donnell, come special guest. Un’opportunità imperdibile per i tanti appassionati del rock progressive per esplorare ancora una volta il glorioso
passato di questo genere e allo stesso tempo di godersi un nuovo sorprendente spettacolo.
JETHRO TULL’S IAN ANDERSON
THE BEST OF TULL AND NEW ALBUM HOMO ERRATICUS
Giovedì 16 Aprile - PADOVA
Gran Teatro Geox
Venerdì 17 Aprile – MILANO
Gran Teatro Linear4ciak
Sabato 18 Aprile - CESENA
Nuovo Teatro Carisport
Lunedì 20 Aprile - ROMA
Auditorium Conciliazione
Ulteriori informazioni:
WWW.BPMCONCERTI.COM
Articolo letto 1014 volte
|