Renato Zero derubato da falsi fan di un prezioso orologio
di: Lucia Salinas
Si fingono "sorcini" e rapinano Renato Zero di fronte al cancello della sua abitazione in via della Camilluccia, a Roma. Si fingono "sorcini" e rapinano Renato Zero di fronte al cancello della sua abitazione in via della Camilluccia, a Roma.
Il noto cantautore romano è stato derubato del suo Audemars Piguet, un orologio da quarantacinquemila euro, da due ragazzi con il volto coperto da occhiali da sole e casco intorno alle 17 di venerdì'. I malviventi si sono avvicinati all'artista con la scusa di un autografo e quando Zero si è sporto dal finestrino lo hanno colpito in testa per poi sfilargli l'orologio.
E' stato lo stesso cantante a rivolgersi alla polizia per presentare denuncia. La rapina al cantante è solo l'ultima di casi simili che hanno visto come vittime dei vip a Roma. Tra questi l'attore Lino Banfi che fu rapinato del rolex e in tal caso i responsabili furono poi arrestati.
La foto che compare in questo articolo propone Renato Zero, il nostro diretur Giancarlo Passarella e Don Marco Fagotti: e' stata scatta a I Gigli di Firenze il 10 Giugno 2009, mentre i tre parlano di Dio davanti a 5 mila fans.
Articolo letto 3514 volte
|