Entro 30 Aprile 2017 ci si puo' iscrivere al Lilith Festival ed al Premio Zonta per la Canzone d'Autrice
di: Giancarlo Passarella
Ho un buon ricordo del Lilith 2014 e di tutta l'attivita' di questa grintosa associazione culturale genovese, passando dai concerti con Lene Lovich alla constazione che ..le donne ce le suonano! Ho un buon ricordo del Lilith 2014 e di tutta l'attivita' di questa grintosa associazione culturale genovese, passando dai concerti con Lene Lovich alla constazione che ..le donne ce le suonano!
Ho sempre in mente quella bella foto di Manuel Garibaldi, dove compare una stanca (ma felice) Sabrina Napoleone con Lene Lovich .. Sono state loro due (in quel Giugno di tre anni fa) tra le protagoniste dei concerti live (oltre a Nada e Ginevra Di Marco), ma il palco di Piazza De Ferrari è stato calcato con successo da tante altre belle realtà.
Ora si può tentare di entrare in ulteriore contatto con loro. Infatti il 30 Aprile è la scadenza fissata per cogliere due importanti opportunità per le cantautrici:
- Candidature per il Lilith Festival 2017
- Iscrizione al Premio Zonta per la Canzone d'Autrice
Se dunque siete cantautrici, informatevi e prendete anche in considerazione l'ipotesi di associarvi a Lilith, perchè solo così l'associazione può andare avanti ...
Ora c'e una nuova sfida che l'associazione Lilith vorrebbe affrontare, ovvero la realizzazione di un Lilith Lab permanente. Si tratta di un progetto volto alla realizzazione di una factory artistica, con finalità produttive. Anche di questo lavoro formativo abbiamo parlato a Lilith 2014 ed ovviamente ho dato (da tempi non sospetti) la mia totale disponibilità.
Articolo letto 1098 volte
|