L'Hard Rock Cafe di Roma nel segno degli U2
di: Manuela Ippolito Giardi
Questo week end l’Hard Rock Cafe Roma ha in serbo grandi sorprese per i fan degli U2 e più precisamente per tutti quelli che esibiranno il biglietto dei loro concerti in programma nella Capitale sabato e domenica. Questo week end l’Hard Rock Cafe Roma ha in serbo grandi sorprese per i fan degli U2 e più precisamente per tutti quelli che esibiranno il biglietto dei loro concerti in programma nella Capitale sabato e domenica.
L’attesissimo "U2: The Joshua Tree Tour 2017", il tour che vuole celebrare il trentesimo anniversario dell’omonimo quinto album della band, arriverà allo Stadio Olimpico per due serate consecutive, il 15 e 16 luglio.
Ogni concerto proporrà tutte le canzoni di The Joshua Tree, e avrà come supporto uno dei grandi “special guests” selezionati: Mumford & Sons, OneRepublic e The Lumineers per il Nord America e Noel Gallagher’s High Flying Birds in Europa.
Hard Rock Cafe Roma si prepara ad accogliere tutti i fans italiani e non della band che vorranno vedere dal vivo le memorabilia di Bono esposte nel Museo del Rock di Via Veneto
Tutto il weekend da venerdì 14 Luglio a domenica 16 luglio presentando il biglietto del concerto all’accoglienza dell’Hard Rock Cafe di Roma riceverete:
1 Bottiglia da 25 cl Nastro Azzurro in omaggio con l’acquisto di un piatto principale qualsiasi del menu
1 Free gift in omaggio targato Hard Rock Cafe Roma con un minimo di spesa di 35.00 euro nei nostri 2 rock shops (Via della Conciliazione 26/28 – Via Vittorio Veneto 62 a/b) a Roma
Menu speciale “U2 Joshua Tree Menu” euro 30.00 disponibile su prenotazione
Per prenotare un tavolo: 06/4203051; rome_sales@hardrock.com
•Ingresso gratuito
Articolo letto 1242 volte
|