Maya opening act del concerto di Gatto Panceri di sabato 10 ottobre al Palabrescia
di: Laura Gorini
Maya è l'artista che aprirà sabato 10 ottobre al PalaBrescia di Via San Zeno (inizio ore 21.00) il concerto di Gatto Panceri. Maya è l'artista che aprirà sabato 10 ottobre al PalaBrescia di Via San Zeno (inizio ore 21.00) il concerto di Gatto Panceri.
L'autore ed interprete brianzolo - vincitore di due premi Lunezia, premiato a Sanremo con il premio della critica per "L'Amore va oltre", autore per Mina, Giorgia, Morandi, Bocelli, Meneguzzi ed altri nomi di spicco - presta la sua voce per un'iniziativa benefica organizzata dal Dipartimento di Salute Mentale di Iseo e Brescia.
Per ulteriori informazioni e prevendita biglietti www.palabrescia.it.
Con le selezioni di SanremoLab sullo sfondo, sono molti gli appuntamenti che attendono la giovane Maya, fresca di partecipazione alla Notte Bianca di Brescia e interprete della canzone ufficiale dell'evento ("Nella Notte Bianca del Mondo").
L'apertura del concerto di Gatto Panceri - fu proprio lui, da direttore artistico del Festival di Ghedi 2008 a premiare Maya classificatasi al primo posto - insieme all'apparizione al BMF 2009 - Botticino Music Festival prevista per sabato 24 ottobre - "(Soltanto) Con la Musica" è la canzone ufficiale del festival botticinese - sono alcuni degli eventi che dividono Maya dall'uscita del suo primo album solista, intitolato "Lezioni di Volo", con le canzoni di Beppe Donadio e gli arrangiamenti di Valter Vincenti.
La data di presentazione è fissata per venerdi 6 novembre 2009 al Nuovo Eden di Brescia (inizio ore 21.00), per un concerto intero con la giovane cantante di Ospitaletto e la band che l'accompagnerà dal vivo per la promozione dell'album. Special guests sono attesi per celebrare insieme alla giovane artista bresciana questo momento importante della sua carriera.
Fonte: Ufficio Stampa MerendineMusica
Articolo letto 2447 volte
|