Su Zelig Tv la bellezza di Programma Italia, show a cura di Smemoranda e prodotto da Emergency
di: Giancarlo Passarella
Nella foto Gino Strada con Ermal Meta e Fabrizio Moro a Giugno quando hanno realizzato special Musica per Emergency. Nelle 10 puntate del nuovo programma la sigla basata su Non mi avete fatto niente di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Nella foto Gino Strada con Ermal Meta e Fabrizio Moro a Giugno quando hanno realizzato special Musica per Emergency. Nelle 10 puntate del nuovo programma la sigla basata su Non mi avete fatto niente di Ermal Meta e Fabrizio Moro.
Il canale televisivo (firmato da Bananas Media Company in collaborazione con Smemoranda), si è appena trasferito dal 243 al 63 sul digitale terrestre, con un’offerta ampliata di contenuti dedicati all’intrattenimento, all’informazione e allo sport rivisto in chiave comica.
Tutta la mia personale ammirazione per Gino Strada ed il suo impegno sociale, forgiato da tanti anni di lavoro in prima linea.
Ora giunge questa notizia di taglio televisivo.. Programma Italia su Zelig Tv = 10 documentari sui progetti in Italia della ONG fondata da Gino Strada con la partecipazione di Flavio Insinna, Fabio Treves, Regina Orioli, Paola Minaccioni, Gianrico Carofiglio, Fausto Sciarappa e Valerio Calzolaio..
Programma Italia è in onda ogni Domenica alle 21 fino al 27 Gennaio 2019. Dieci documentari per raccontare le attività in Italia della ONG fondata da Gino Strada attraverso i suoi ambulatori sparsi per il Paese. La sigla iniziale (realizzata da Studio Magoga) è sulle note di Non mi avete fatto niente di Ermal Meta e Fabrizio Moro, brano vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, i cui diritti, per volontà degli autori, sono interamente devoluti a Emergency.
Articolo letto 858 volte
|