Il tour italiano dei Babyshambles sarà aperto dai The Styles
di: Massimo Giuliano
I The Styles apriranno il tour italiano dei Babyshambles, la band inglese capitanata da Pete Doherty (nella foto, senza Kate Moss) e messa in piedi in seguito al suo allontanamento dai The Libertines. I The Styles apriranno il tour italiano dei Babyshambles, la band inglese capitanata da Pete Doherty (nella foto, senza Kate Moss) e messa in piedi in seguito al suo allontanamento dai The Libertines.
I Babyshambles dovevano già esibirsi a Milano lo scorso 3 settembre in occasione di "Rock in Idro", ma saltarono all'ultimo momento a causa di un divieto di espatrio per Doherty, che fu costretto a rimanere in un centro per tossicodipendenti dove si trovava dal 18 agosto per ordine del Tribunale di Londra, allo scopo di disintossicarsi.
I The Styles sono una rock’n’roll band nata nel 2005 con l'intenzione di proporre musica in una forma fresca e innovativa rispetto al panorama italiano, con un sound vigoroso, melodie immediate e riff irresistibili. Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con il primo singolo "Glitter Hits", il gruppo si prepara ora per l'uscita del nuovo Ep, la cui pubblicazione digitale è prevista per questo mese per l'etichetta digitale H2O Music di SonyBmg. I The Styles si sono conquistati un numero sempre crescente di fan, nonché il rispetto degli addetti ai lavori, anche e soprattutto grazie ai loro live; un rispetto e una credibilità che hanno permesso loro di ricevere credito nei confronti di artisti italiani e internazionali. Proprio per questo i The Styles saranno l'unica band italiana che aprirà tutti i concerti del tour dei Babyshambles nel nostro Paese.
Queste le date:
19 ottobre - Firenze, Auditorium Flog
20 ottobre - Milano, Rainbow
21 ottobre - Rimini, Velvet
22 ottobre - Torino, Hiroshima Mon Amour
23 ottobre - Roma, Piper
Articolo letto 4224 volte
|