Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 26/11/2009 alle 14:00:56Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Sarà Squander, il nuovo singolo degli Skunk Anansie in rotazione radiofonica da domani

di: Laura Gorini

Dopo il singolo di successo “Because of you”, brano tra i più suonati dalle emittenti radiofoniche, da venerdì 27 novembre sarà in rotazione “Squander” il nuovo inedito degli Skunk Anansie.

Dopo il singolo di successo “Because of you”, brano tra i più suonati dalle emittenti radiofoniche, da venerdì 27 novembre sarà in rotazione “Squander” il nuovo inedito degli Skunk Anansie tratto dal best of “Smashes & Trashes” (uscito a fine ottobre per Carosello Records).

Scritto e prodotto dagli Skunk Anansie, "Squander" parte con un essenziale ed incisivo riff di chitarra, subito spalleggiato da incantevoli archi e dalla memorabile voce di Skin. Bastano pochi secondi di questo epico brano per essere colpiti da un crescendo vitale, che concorre a plasmare i potenti ed inconfondibili ritornelli di Skin.

La reunion degli Skunk Anansie è stata accolta dal pubblico italiano e non solo con grande entusiasmo: “Smashes & Trashes” sta scalando tutte le classifiche di vendita europee, l’inedito “Because of you” è da settimane il brano rock più suonato in Italia, tutte le ventiquattro date del tour europeo sono andate sold out, comprese le due tappe a Milano e Firenze che hanno fatto andare in delirio il pubblico italiano.

“Smashes & Trashes”, rimasterizzato in digitale, presenta brani selezionati dai primi tre album della band. Dalla gioiosa “Weak” alla celeberrima “Hedonism (Just Because You Feel Good)”, da “Secretly” a “Charlie Big Potato”, un album senza tempo dove ritrovare, traccia dopo traccia, hit indimenticabili, che si attualizza nei suoi tre nuovi inediti, “Because Of You”, “Squander” e “Tear The Place Up”.

Fonte: Ufficio Stampa Carosello Records

 Articolo letto 4249 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com