Massive Attack, quattro concerti in Italia a luglio
di: Manuela Ippolito Giardi
Dopo l’enorme successo del doppio appuntamento sold-out al Fabrique di Milano, lo scorso febbraio, i Massive Attack tornano in Italia anche per la tranche estiva del loro tour europeo. Dopo l’enorme successo del doppio appuntamento sold-out al Fabrique di Milano, lo scorso febbraio, i Massive Attack tornano in Italia anche per la tranche estiva del loro tour europeo.
La band inglese è attesa a luglio in 4 location importanti: il 23 luglio saranno ospiti del neonato festival milanese, Street Music Art, in programma quest’estate alla Assago Summer Arena (l’area esterna al Mediolanum Forum di Assago), il giorno seguente si esibiranno alla Visarno Arena - Parco delle Cascine a Firenze, che quest’anno ospiterà molti grandi nomi della musica internazionale, il 26 faranno tappa alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 concluderanno all’Arena Flegrea di Napoli.
I biglietti per tutte le date italiane saranno in vendita a partire dalle 12:00 di lunedì 11 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Gli iscritti a My Live Nation avranno la possibilità di accedere ad una prevendita anticipata di 48 ore, a partire dalle 12 di domani (sabato 9 aprile).
Per maggiori informazioni: LIVE NATION ITALIA 02 53006501 – info@livenation.it
Condividi su Facebook
Articolo letto 705 volte
|