Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 23/10/2015 alle 12:41:06Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Vittorio Nocenzi del Banco del Mutuo Soccorso torna a casa e ringrazia del sostegno

di: Paolo Ansali

Vittorio Nocenzi del Banco del Mutuo Soccorso torna a casa dopo tre mesi di degenza ospedaliera e scrive una lettera in cui ringrazia tutte le persone che gli sono state vicine in questi difficili momenti.

Vittorio Nocenzi del Banco del Mutuo Soccorso torna a casa dopo tre mesi di degenza ospedaliera e scrive una lettera in cui ringrazia tutte le persone che gli sono state vicine in questi difficili momenti.

Finalmente una buona notizia per i tanti fan del Banco, e non solo, perche' Vittorio Nocenzi e' tornato a casa e ha scritto una lettera in cui ringrazia tutti: "E' il momento graditissimo dei ringraziamenti dopo questa mia ultima "performance", sciagurata! Grazie anzitutto ai medici ed al personale dell'ospedale di Vallo della Lucania che mi hanno ripreso per i capelli... Grazie ai medici e gli infermieri, ai fisio-terapisti (tutte persone fantastiche) del policlinico A. Gemelli di Roma, che per tanti e lunghi giorni mi hanno assistito e curato con pazienza, professionalità e umanità; grazie agli altri degenti, ai quali vanno i miei più forti auguri di pronta guarigione, per la solidarietà e l'amicizia dimostratemi; grazie a tutti gli amici e a tutti i fans che mi hanno mandato un segno del loro affetto."

Un pensiero va anche a Rodolfo Maltese, chitarrista storico del Banco dal '73, scomparso il 3 ottobre: "Grazie a Rudy per tutta la musica che abbiamo suonato insieme. Ho saputo di Rudy in ospedale mentre ero in palestra a fare fisioterapia... Me lo ha detto un medico fan che credeva io sapessi: è stato uno shock, non mi sembrava possibile che nel giro di un anno non ci fossero più tutti e due.. ma la realtà spesso supera la fantasia più distorta."

Nocenzi e' pronto a ripartire e chiude il suo intervento con un impegno: "Grazie a tutti quelli che ho dimenticato di ringraziare, siete davvero così tanti che mi domando sinceramente se non è questo mio un privilegio esagerato rispetto ai miei meriti... Di sicuro è un impegno serio per me, nel nuovo futuro che mi aspetta: dovrò onorarlo tutto questo affetto, in un modo superiore a quanto finora fatto! Vittorio".

Condividi su Facebook





 Articolo letto 2318 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com