La popstar Kesha e le sue bravate con Lily Allen, Katy Perry e Paris Hilton sul numero di Maxim di Maggio 2010
di: Patricia Cuttingham
Ma si parla anche dei Guns’n’Roses, Amy Winehouse, Morgan, Kurt Cobain, Pete Doherty, Mick Jagger: ma l'argomento centrale (che merita la copertina in tutto il suo sexy splendore) e' per Kesha, spesso scritta come Ke$ha! Ma si parla anche dei Guns’n’Roses, Amy Winehouse, Morgan, Kurt Cobain, Pete Doherty, Mick Jagger: ma l'argomento centrale (che merita la copertina in tutto il suo sexy splendore) e' per Kesha, spesso scritta come Ke$ha!
Ringraziamo Giovanna Mirabella della
MN srl per queste notizie e concordiamo sul fatto che (come celebra l'attuale numero di Maxim in edicola) ci troviamo di fronte ad una artista tanto brava, quanto bella e ...incontenibile, esagerata, senza freni. E adesso, anche senza veli: la popstar Kesha, nuovo fenomeno pop in vetta a tutte le classifiche mondiali con il disco Animal posa per la cover del numero di Maggio di Maxim. Non si è ancora del tutto chiarito se sia lei la protagonista di un video hard che circola in questi giorni in rete, ma di sicuro è proprio la spudorata cantante di Tik Tok ad apparire in pose sexy sulla cover del lifestyle maschile diretto da Carlo Croci.
Sembra comunque che nulla possa imbarazzare questa giovanissima star, che non ha lesinato dichiarazioni al limite del trash nell’intervista rilasciata a Maxim: amica di Paris Hilton, ricorda che ... ad un party dell’ereditiera ero talmente ubriaca che ho vomitato nel suo armadio scambiandolo per il bagno... Con Lily Allen, invece, ha fatto pipì nel lavandino della cucina ad un’altra festa perché i bagni erano occupati. E parlando di un’altra amica, la non meno nota Katy Perry, con cui duetta nel nuovo singolo Starsukk che sta già scalando le classifiche statunitensi, dice di ... non ricordare se ha baciato anche Katy, perché ho baciato un sacco di ragazze.... Non male per una che ha soli 23 anni e’ la star più glitterata del pop mondiale, e ce la sta mettendo tutta per conquistare lo scettro di nuova party (bad) girl.
Spiega Carlo Croci (direttore del magazine) ...Questo numero di Maxim è dedicato idealmente a tutti quelli che hanno avuto o hanno in serbo un momento rock in cui amarsi sopra ogni cosa.... un momento al di là di ogni perbenistico concetto di edonismo o superamento del limite. Da Kesha all’icona Mick Jagger, abbiamo passato in rassegna gli episodi più selvaggi ed estatici delle star. E allora, che sia rock...
Ed è una vera e propria carrellata di momenti rock indimenticabili la selezione proposta dal lifestyle in questo numero: dai Guns’n’Roses ad Amy Winehouse, da Morgan a Kurt Cobain e signora passando per Pete Doherty, è una scalata ai rocker (e alle rockeuse) che più trasgressivi non si può, fino ad arrivare a Mick Jagger, cover man di Maxim e rockstar per eccellenza: re del rock dal 1962, non accenna ancora a ritirarsi. E facendosi beffe di chi condanna la sua vita di eccessi, esce oggi con il remaster del loro storico disco Exile on Main Street, che contiene anche brani inediti.
Articolo letto 7207 volte
|