Little Steven e i Journey ricordano l'attore James Gandolfini
di: Lucia Salinas
L'attore americano James Gandolfini, 51 anni, noto soprattutto per il suo ruolo del boss Tony Soprano nella serie tv I Soprano, e' morto ieri durante una vacanza a Roma. L'attore americano James Gandolfini, 51 anni, noto soprattutto per il suo ruolo del boss Tony Soprano nella serie tv I Soprano, e' morto ieri durante una vacanza a Roma.
Little Steven ha avuto il ruolo del consigliere del boss Tony Soprano. Ha scritto...I have lost a brother and a best friend. The world has lost one of the greatest actors of all time. (Ho perduto un fratello e uno dei miei migliori amici. Il mondo ha perso uno dei più grandi attori di tutti i tempi.)
Messaggi di cordoglio per la scomparso di James Gandolfini anche da parte di Slash, Joe Perry e Steven Tyler (Aerosmith), Sebastian Bach (Skid Row) e i Journey che furono riscoperti grazie alla celebre "Don't stop believin'" inserita nell'ultima puntata della serie.
"È stato davvero un onore aver avuto la possibilità di condividere uno dei più grandi momenti di storia televisiva con James Gandolfini” si legge nel loro messaggio “Era un incredibile attore, strappatoci troppo presto, e ne sentiremo la mancanza. Le nostre condoglianze vanno a tutta la sua famiglia”. Dopo la fine della serie nel 2007, Gandolfini ha recitato in "Zero Dark Thirty" (2012) e "The Incredible Burt Wonderstone" (2013, inedito in Italia).
Articolo letto 11893 volte
|