Rock e palla ovale: oggi Erriquez (cantante della Bandabardo') al calcio d'inizio della partita dei fiorentini I Medicei..
di: Giancarlo Passarella
In pratica al Campo di Marte (accanto al Nelson Mandela Forum e di fronte allo stadio Artemio Franchi) oggi due eccellenze: da una parte il frontman di una band che spopolano in tutta Europea e dall'altra una squadra con tanta grinta.. In pratica al Campo di Marte (accanto al Nelson Mandela Forum e di fronte allo stadio Artemio Franchi) oggi due eccellenze: da una parte il frontman di una band che spopolano in tutta Europea e dall'altra una squadra con tanta grinta..
Un soddisfatto Jacopo Gramigni (ufficio stampa della squadra fiorentina, con un passato proprio come giocatore) ha diffuso un comunicato stampa, in cui traspare tutta la sua personale soddisfazione...
Sarà Erriquez lo special guest di domani al calcio d’inizio della partita tra Toscana Aeroporti I Medicei e Conad Reggio. Il leader della Bandabardò, al secolo Enrico Greppi, è appassionato di rugby e ha vestito la maglia biancorossa dei Ribolliti. Tifoso gigliato, quando le tournée glielo consentono segue da vicino la Toscana Aeroporti I Medicei e si è dichiarato entusiasta di poter accompagnare le squadre all’ingresso in campo nel match in programma oggi 4 Novembre alle 15.00 al Ruffino Stadium Mario Lodigiani. Attenzione, concentrazione, ritmo e… vitalità! Jacopo Gramigni
Vedo un sorriso beffardo sul vostro viso: probabilmente perchè avete letto il termine ribolliti...! Sappiate che lo scherzoso termine con cui si sono autonominati gli old, quelli che per età non giocano più in modo agonistico, ma amano a tal punto il rugby da .. rimettersi in gioco, anche se con qualche ruga di troppo o una serie di acciacchi mal celati!
Vi invito anche a cliccare sul terzo riferimento web finale a questo articolo: scoprirete anche la mia intervista a I Ribolliti che ho realizzato per Teleregione Toscana ch86 ..
Articolo letto 715 volte
|