Il 14 Luglio il primo raduno toscano dei fans dei Queen
di: Giancarlo Passarella
Il 23 Giugno suoneranno al Festival de L'Unita' a Sesto Fiorentino e poi si preparano alla convention toscana: i fiorentini G.Q.R. Great Queen's Rats uniscono passione a professionismo pur di soddisfare l'esigente palato dei fans di Freddie Mercury. Il 23 Giugno suoneranno al Festival de L'Unita' a Sesto Fiorentino e poi si preparano alla convention toscana: i fiorentini G.Q.R. Great Queen's Rats uniscono passione a professionismo pur di soddisfare l'esigente palato dei fans di Freddie Mercury.
Davvero importante il rapporto con Davide Traversi e tutto il fan club We Will Rock You, importante e determinante per la riuscita di
questo evento. La serata si svolgerà SABATO 14 LUGLIO nella piazza principale di Vaggio, piccola località nel Valdarno, a pochi minuti dall’uscita A1 di Incisa; Vaggio è facilmente raggiungibile in macchina.
I° RADUNO TOSCANO FAN DEI QUEEN a VAGGIO (AR) - Sabato 14 Luglio 2007 IN COLLABORAZIONE CON:
WE WILL ROCK YOU – OFFICIAL ITALIAN QUEEN FAN CLUB
QUEENITALIA.IT - FORUM
GUARANTEED TO BLOW YOUR MIND FORUM
L’ingresso è gratuito, ci saranno degli stand per la distribuzione di bevande e birra.
Sarà presente un apposito stand in rappresentanza del FAN CLUB UFFICIALE ITALIAN DEI QUEEN, “WE WILL ROCK YOU”, nonché una delegazione della L.I.L.A. (Lega Italiana Lotta AIDS) che distribuirà gratuitamente materiale informativo e preventivo al fine di ricordare quanto la malattia sia purtroppo una cosa reale, vista la triste vicinanza con Freddie Mercury. L’evento sarà coronato alle ore 22.00 da un CONCERTO DAL VIVO DEI G.Q.R. QUEEN TRIBUTE BAND.
Su un bellissimo palco di 40 mt quadrati, i G.Q.R. si prodigheranno al fine di ricreare le emozioni e l’energia che i QUEEN emanavano dal vivo.
La band presenta nella più classica formazione rock; 4 elementi, con il cantante al pianoforte a coda.
Lo show dei G.Q.R. accompagnerà lo spettatore, tramite le canzoni, i costumi, e la strumentazione sul palco, attraverso il lungo spazio temporale della strepitosa carriera dei Queen, partendo dai primi album più essenziali ma diretti, quali “Queen” & “Sheer Heart Attack”, passando per il periodo tutto lustrini & pelle di album come “A day at the races” & “Jazz”, sino ad arrivare alla fase più commerciale ma non meno entusiasmante di capolavori quali “The Game” & “The Works”
Articolo letto 3318 volte
|