Luca Carboni: varia la data del concerto di Trento (dall'8 al 28 marzo)
di: Laura Gorini
Per motivi organizzativi il concerto di Luca Carboni all’auditorium Santa Chiara di Trento previsto per domenica 8 marzo è stato spostato al 28 marzo. Per motivi organizzativi il concerto di Luca Carboni all’auditorium Santa Chiara di Trento previsto per domenica 8 marzo è stato spostato al 28 marzo.
I biglietti venduti restano validi per la nuova data. Chi non potesse partecipare al concerto del 28 marzo e volesse il rimborso potrà averlo a partire dal giorno 27 Febbraio fino al giorno 7 Marzo presso la Cassa del Teatro Auditorium ore 10/19.00 dal lunedì al sabato.
Anche per la data del 28 Marzo le prevendite attivate sono Cassa Auditorium/Cassa Teatro Sociale (dalle ore 16.00 alle ore 19.00) - Circuito Primi alla Prima - Casse Rurali Concenzionate - Green Ticket.
I concerti seguiranno l’uscita del nuovo album “Musiche Ribelli” (per RCA/Sony Music), raccolta in cui l’artista bolognese rilegge alcuni brani simbolo degli anni Settanta, realizzando un personalissimo omaggio a grandi cantautori di quel decennio.
Durante i concerti Carboni proporrà brani tratti dall’ultimo album e dal suo repertorio passando da una dimensione acustica ad una più elettrica.
Queste le date del “Musiche Ribelli tour" organizzato da F&P Group, con la partnership di Radio Video Italia:
2 marzo Verona Teatro Filarmonico
7 marzo Brescia Teatro di Brescia
9 marzo Firenze Teatro Puccini
11 marzo Mestre Teatro Toniolo
15 marzo Genova Teatro Politeama Genovese
17 marzo Belluno Teatro Comunale
19 marzo Napoli Casa della musica Federico I
20 marzo Roma Auditorium Conciliazione
23 marzo Reggio Calabria Teatro Cilea
25 marzo Torino Teatro Colosseo
28 marzo Trento Auditorium S.Chiara
30 marzo Bologna Teatro Europauditorium
31 marzo Milano Teatro Smeraldo
Fonte: Ufficio Stampa Parole e Dintorni
Articolo letto 2414 volte
|