Barba incolta e bianca: Eros Ramazzotti da due settimane al top della hit parade!
di: Beppe de' Mayer
Un angelo disteso al sole. Se analizziamo il comunicato del 12 Ottobre e l'attuale classifica, notiamo che dalla partenza per l'artista romano si sono di nuovo spalancate le porte dell'Olimpo. Un angelo disteso al sole. Se analizziamo il comunicato del 12 Ottobre e l'attuale classifica, notiamo che dalla partenza per l'artista romano si sono di nuovo spalancate le porte dell'Olimpo.
Abbiamo ripreso il comunicato di quel giorno che ci e' giunto da Elisabetta Luise (Ufficio Stampa di MN) e l'abbiamo confrontato con quello che le classifiche raccontano da due settimane. Aveva ragione...
EROS RAMAZZOTTI - SUBITO PRIMO SU ITUNES CON IL NUOVO SINGOLO ‘UN ANGELO DISTESO AL SOLE’
Da lunedì prossimo disponibile sul profilo VEVO dell’artista anche il videoclip del brano.
Il ritorno di Eros Ramazzotti con “Un angelo disteso al sole” debutta subito al top. Il nuovo singolo, disponibile da pochissime ore su iTunes, è già in testa alla classifica dei brani più venduti. Inoltre da lunedì prossimo sarà disponibile sul canale VEVO dell’artista il videoclip del singolo, in due versioni: italiana e spagnola (prodotto da Filmmini, unit di Filmmaster Productions).
Firmato da Ramazzotti in collaborazione con Luca Chiaravalli e Saverio Grandi, “Un angelo disteso al sole” anticipa Noi, il nuovo attesissimo album di inediti in uscita il prossimo 13 novembre su etichetta Universal. Da martedì 16 ottobre l’album sarà disponibile in pre-order su iTunes, con una bonus-track esclusiva.
Articolo letto 5336 volte
|