Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 17/02/2012 alle 14:58:53Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Nicole Tuzii: primo concerto dal vivo dopo X-Factor

di: Manuela Ippolito Giardi

Conto alla rovescia per il concerto che Nicole Tuzii terrà domenica 19 febbraio, alle 18:00, al Palasport di Sulmona. Uno spettacolo dal vivo (ad ingresso gratuito) con cui Nicole intende ringraziare i tanti estimatori

Conto alla rovescia per il concerto che Nicole Tuzii terrà domenica 19 febbraio, alle 18:00, al Palasport di Sulmona. Uno spettacolo dal vivo (ad ingresso gratuito) con cui Nicole intende ringraziare i tanti estimatori che l’hanno sostenuta nel corso della sua avventura nella trasmissione X-Factor.

Per l’occasione Nicole ha pensato ad un show particolare in cui farà rivivere al pubblico tutte le tappe che, da cantante emergente, l’hanno portata prima a vincere alcuni concorsi (come l’edizione 2011 del prestigioso Premio Mia Martini) e poi a diventare una delle stelle della trasmissione andata in onda su Sky.
Nicole festeggerà a Sulmona (con fan provenienti da tutta Italia) un altro importante traguardo: la casa discografica Sony Music Entertainment Italia ha deciso di scommettere su Nicole e, proprio nei giorni scorsi, è arrivata la conferma del contratto che consente alla giovane cantante di far parte del prestigioso rooster artistico della casa discografica, con relativa produzione di album e concerti dal vivo a partire dalla prossima estate.

Dopo il quarto posto ottenuto ad X-Factor, è uscito l’EP digitale “Sarà possibile”, che contiene il brano inedito presentato in occasione del programma tv e le cover di “Listen”, “Heaven” e “And I'm Telling You I'm Not Going”. In queste settimane Nicole è stata impegnata, in qualità di ospite d’onore, in numerose manifestazioni e trasmissioni televisive (come quella a Social King 2.0 su Rai 2 e Rai Gulp!).

Sul palco del Palasport di Sulmona Nicole sarà accompagnata da Massimo Domenicano (tastiere), Angelo Ottaviani (chitarra acustica), Francesco Di Vitto (chitarra elettrica), Walter De Sanctis (basso) e Mauro D'Antonio (batteria). Sul palco anche le coriste della scuola di canto Music & Dance (Marzia Ferrini, Miriam Shtornhajm, Veronica Di Rosa) e il corpo di ballo della Music & Dance, che verdà la partecipazione straordinaria del ballerino Marco Ricciotti, con le coreografie di Ada Di Ianni. Special guest Gianfranco Di Giovanni (chitarra acustica) e il maestro Walter Matticoli (contrabbasso). Il concerto sarà presentato da Luca Di Nicola.
Durante la serata saranno raccolti fondi in favore dell’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma).

Il concerto del 19 febbraio è prodotto dalla Venus Entertainment di Sulmona con il Patrocinio del Comune di Sulmona.
Per informazioni al pubblico: tel. 0864 212907

 Articolo letto 2856 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com