Noemi duetta con Fiorella Mannoia nel brano L'amore si Odia
di: Laura Gorini
Un incontro artistico a dir poco sorprendente quello tra Noemi (giovane e promettente rivelazione musicale di casa nostra lanciata da X Factor Italia 2009) e Fiorella Mannoia. Un incontro artistico a dir poco sorprendente quello tra Noemi (giovane e promettente rivelazione musicale di casa nostra lanciata da X Factor Italia 2009) e Fiorella Mannoia.
Una di quelle collaborazioni in genere destinate a rimanere nell’immaginario che quando invece si realizzano, perché scaturite da una sincera stima, dalla passione per la musica e dalla voglia di emozionare ed emozionarsi, danno luogo a delle piccole gemme che rimarranno per sempre.
Un duetto che vede la sua realizzazione nel pezzo “L’amore si odia” che sarà anche il singolo che anticipa la pubblicazione del primo album di Noemi prevista per Ottobre, dopo il conclamato successo della canzone “Briciole” e del suo ep d’esordio (disco d’oro).
“L’amore si odia” regala emozioni da brivido, una canzone intensa con un intreccio di vocalità semplicemente mozzafiato tanto sorprendente quanto così evidentemente spontaneo e naturale.
Il pezzo sarà in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 4 Settembre.
La foto in cui appare Noemi in questo pezzo è di Alessandra Tisato.
Si ringrazia per la collaborazione l' Ufficio Stampa Sony Music
Articolo letto 3633 volte
|