Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 30/07/2008 alle 12:39:32Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

La sfida tra Marco Carta e Roberta Bonanno continua su Dada

di: Laura Gorini

Dopo essersi confrontati per mesi nel corso di Amici, il talent/reality show condotto da Maria de Filippi, Marco Carta, vincitore dell’ultima edizione e Roberta Bonanno, seconda classificata, si affrontano nuovamente

Dopo essersi confrontati per mesi nel corso di Amici, il talent/reality show condotto da Maria de Filippi, Marco Carta, vincitore dell’ultima edizione e Roberta Bonanno, seconda classificata, si affrontano nuovamente a suon di musica nelle classifiche digitali dei brani più venduti.

Roberta, che ha appena presentato il suo primo EP “Non ho più paura” mettendo in luce la sua splendida voce soul, ha regalato ai fan di Dada un’intervista esclusiva disponibile all’interno del suo artist space. (http://it.dada.net/music/robertabonanno/).

Roberta si racconta ai fan parlando non solo dei brani contenuti nel suo primo EP, come il primo singolo inedito “Prendimi così” e altre cover tra cui la splendida interpretazione di “Avrai “ di Claudio Baglioni che l’hanno portata alla finale del talent show, ma anche illustrando quanto sia facile ascoltare e scaricare musica su Dada.

I fan di Marco Carta invece, potranno ascoltare “Io Amo”, il brano di Fausto Leali che il vincitore di Amici ha interpretato in esclusiva assoluta per Dada. Questo brano, destinato a mantenere salda la posizione di Marco nella classifica dei brani più scaricati su Dada – The Music Movement, sarà sicuramente un graditissimo regalo per tutti i fan dell’artista sardo che in pochi giorni hanno popolato il seguitissimo artist space di Marco con oltre novecento commenti.

Visto il grande successo riscosso, la promozione Dada Free7 è stata prolungata: in questo modo si potrà provare gratuitamente il servizio di download Dada Music Movement.
All’interno del vasto catalogo disponibile su www.dada.it, gli utenti potranno scegliere sette brani Mp3 e scaricarli in maniera completamente gratuita sul pc.

Fonte: Ufficio Stampa Dada ( Chiara Rivella)

 Articolo letto 8469 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com