Gianni Morandi: riparte il tour Grazie a tutti
di: Laura Gorini
Riparte il tour “Grazie a tutti” di Gianni Morandi all’interno del particolare “Teatro Tenda Lotto” di circa 3.000 posti, tutti numerati Riparte il tour “Grazie a tutti” di Gianni Morandi all’interno del particolare “Teatro Tenda Lotto” di circa 3.000 posti, tutti numerati, che il 14 e 15 novembre sarà a Perugia a Pian di Massiano e dal 21 novembre a Roma, nel centralissimo Piazzale Clodio.
Il tour proseguirà facendo tappa il 18 e 19 dicembre a Grosseto e il 30 e 31 dicembre a Bologna, per poi toccare altre città italiane tra le quali Genova, Brescia, Padova, Varese, Pavia, Parma e La Spezia, per citarne solo alcune.
Ricomincia, quindi, uno degli spettacoli di maggior successo del 2008 che già nella scorsa primavera, tra aprile e maggio, nel corso delle venticinque repliche tra Alessandria, Milano, Udine e Torino, ha registrato praticamente sempre il “sold out” con un totale di oltre 70.000 spettatori e che ha visto Gianni Morandi protagonista assoluto di un one man show di oltre due ore e mezza, per un totale di oltre sessanta ore di spettacolo.
Nello spettacolo, Gianni Morandi, solo, con la sua chitarra, sul palcoscenico rotondo di 6 m. di diametro, al centro del “Teatro Tenda Lotto” – imponente struttura che viaggia trasportata da sedici TIR e che richiede una settimana di montaggio, coinvolgendo oltre 100 persone – è a diretto contatto con il pubblico, per cantare insieme con gli spettatori ogni sera 40 brani, molti dei quali contenuti nel triplo cd “Grazie a tutti” – prima vera raccolta delle sue più importanti canzoni che ha venduto oltre 300.000 copie - nonché alcune novità tratte dalla nuova tripla raccolta “Ancora grazie a tutti” uscita lo scorso 3 ottobre.
Prodotto e promosso da Mormora Music e da Ballandi Entertaiment il tour è presentato in collaborazione con il “ Gioco del Lotto”.
I posti sono tutti numerati e i prezzi dei biglietti sono 36 EURO (+ 4 euro di prevendita) per la platea e 27 EURO (+ 3 euro di prevendita) per la tribuna.
Di seguito le date finora confermate per le quali sono già aperte le prevendite:
-Perugia, Pian di Massiano: 14-15 Novembre
-Roma, P.le Clodio: 21-22-25-26-28-29 Novembre
-Grosseto, P.zza Barzanti: 18-19 Dicembre
-Bologna, Arena Parco Nord: 30-31 Dicembre
-Padova, Ex Foro Boario: 16-17 Gennaio
-Pavia, P.le Europa: 6-7 Febbraio
Presto altre informazioni sempre qui su Musicalnews.com.
Articolo letto 3875 volte
|