Il reverendo Marilyn Manson invita i fans a bere e mangiare di lui
di: Giancarlo Passarella
Per la band di Brian Warner, due show italiani a fine Maggio ed un nuovo cd in uscita: Eat me, drink me sara' sicuramente un nuovo capitolo del suo progetto trasgressivo, cosi' amato dal suo zoccolo duro. Per la band di Brian Warner, due show italiani a fine Maggio ed un nuovo cd in uscita: Eat me, drink me sara' sicuramente un nuovo capitolo del suo progetto trasgressivo, cosi' amato dal suo zoccolo duro.
Brian Warner nel 1990 fondò il gruppo Marilyn Manson and the Spooky Kids, in seguito ribattezzato Marilyn Manson. Nel 1994 quando incontrò Anton Szandor LaVey, leader e fondatore della chiesa nera. Da lui Brian imparò molte cose, tra cui la seguente concezione del satanismo: "Il diavolo non esiste, il satanismo è il culto di se stessi". Con La Vey nacque anche uno dei soprannomi di Brian, reverendo: La Vey, dopo aver conosciuto abbastanza nei dettagli Brian, decise di regalargli la tessera della chiesa di Satana e di nominarlo reverendo della medesima: questo raccontano in maniera colorita i libri di storia della musica rock.
Dopo il successo del tour del giugno 2005, il Reverendo torna in Italia ad esibirsi e sara' a Milano il 28 maggio e il 29 a Firenze. Da dieci anni protagonista della scena rock, icona della trasgressione, Manson si e' sempre imposto nel mondo musicale, realizzando diversi tour mondiali, sempre al limite dell'estremo. In quei giorni uscira' anche in Italia 'Eat me Drink me', suo nuovo album.
Ricordate dunque i due appuntamenti:
8/05/2007 Milano Palasharp (ex Mazdapalace)
29/05/2007 Firenze Mandela Forum
Articolo letto 3871 volte
|