Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 20/03/2007 alle 19:00:29Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Il 31 Maggio unico concerto per Dolores O'Riordan, l'anima dei Cranberries

di: Giancarlo Passarella

Dopo oltre quattro anni di silenzio Dolores O'Riordan ritorna sulle scene con il suo primo album solista Are You Listening? ed aspetta tutti noi all’Alcatraz di Milano.

Dopo oltre quattro anni di silenzio Dolores O'Riordan ritorna sulle scene con il suo primo album solista Are You Listening? ed aspetta tutti noi all’Alcatraz di Milano.


Il suo album solista è stato scritto tra il Canada e Dublino, due dei luoghi in cui Dolores risiede e contiene e tutti gli elementi che hanno fatto la fortuna di Dolores O'Riordan e dei Cranberries. Nelle canzoni la voce cristallina della cantante interpreta atmosfere molto varie ed eclettiche passando da ballad venate di folk a brani rock più elettrici, secondo il classico stile dei Cranberries.

Dice con candore Dolores ...dopo la fine della band io mi sono sentita completamente libera e senza pressioni e per la prima volta non avevamo alcuna inibizione. Tutto questo è chiaramente visibile in tutto l'album!... Questo disco rappresenta un risveglio nella mia vita, un viaggio che si è completato. E' stato come oltrepassare un ponte e trovarsi su una nuova terra. La mia vita è così differente da come era dieci anni fa. E' molto eccitante tornare a pubblicare musica e mi è tornata in pieno la voglia di scrivere e di raccontare.... Noi che abbiamo amato i Cranberries, sicuramente ci avvicineremo curiosi a questo suo esordio solista.

UNICA DATA ITALIANA 31 MAGGIO 2007 MILANO, ALCATRAZ
Unica data italiana per Dolores O’Riordan, la meravigliosa e storica voce dei Cranberries, il 31 maggio all’Alcatraz di Milano.
Dopo oltre quattro anni di silenzio Dolores O'Riordan ritorna sulle scene con il suo primo album solista, "Are You Listening?". Il disco contiene il travolgente singolo "Ordinary Day", co-prodotto da Youth (Killing Joke, U2 e molti altri) e da Dan Broadbeck, oltre a 11 tracce inedite.

Costo dei biglietti - Posto Unico: 25 euro + prevendita

Per maggiori informazioni Milano Concerti info@milanoconcerti.net

 Articolo letto 6588 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com