Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 08/09/2017 alle 15:10:13Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Il singolo Vulcano di Francesca Michielin al primo posto della classifica airplay radio e tv

di: Francesca Odette Croxignatti

Il relativa videoclib diretto da Giacomo Triglia, regista alla quinta collaborazione con la giovane artista: Domenica scorsa Francesca Michielin attesa all'Autodromo di Monza per cantare l'inno nazionale..

Il relativa videoclib diretto da Giacomo Triglia, regista alla quinta collaborazione con la giovane artista: Domenica scorsa Francesca Michielin attesa all'Autodromo di Monza per cantare l'inno nazionale..

Nell'occasione della gara di Formula1, Francesca Michielin ha dichiarato che tifa Ferrari, ma che adora un pilota come Alonso..

VULCANO (il brano che anticipa il nuovo progetto di FRANCESCA MICHIELIN) è PRIMO NELLE CLASSIFICHE AIRPLAY RADIO E TV DELLA SETTIMANA

Il singolo VULCANO di FRANCESCA MICHIELIN è al primo posto della classifica airplay radio e tv di EarOne, la classifica dei brani più trasmessi dalle emittenti radiofoniche e dalle tv musicali italiane della settimana. VULCANO è un brano che racconta Francesca attraverso uno sguardo totalmente inedito. Un brano quasi di rottura sia come sonorità, che come intenzione del brano stesso. Nel testo ricorrono spesso parole che iniziano con la lettera V (volontà, vanità, volume, vertigine, vagare, vuoto, viaggiare) in un gioco di rimandi a diverse immagini e stati d’animo contrastanti. VULCANO è una vera e propria esplosione: il racconto personale di Francesca oggi e della sua crescita attraverso vertigini e paure ma anche voglie e passioni.

Il videoclip non segue un plot rigido, ma si snoda attraverso incontri e movimenti istintivi fatti di verità. I piani sequenza sono protagonisti, mentre le comparse sono semplici persone che si trovavano in quel luogo in quel momento. L’artefatto e il patinato scompaiono, per dare vita a una serie di immagini di vita reale urbana.






 Articolo letto 2083 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com