Billie Eilish pubblica il singolo Bury a Friend, in attesa del nuovo album e del concerto milamese del 21 Febbraio
di: Francisco De Mazzei Paradisi
Il nuovo disco When We All Fall Asleep, Where Do We Go? e' stato scritto, prodotto e registrato interamente dalla diciasettenne Billie Eilish e dal fratello Finneas nella loro casa di Highland Park, Los Angeles. Il nuovo disco When We All Fall Asleep, Where Do We Go? e' stato scritto, prodotto e registrato interamente dalla diciasettenne Billie Eilish e dal fratello Finneas nella loro casa di Highland Park, Los Angeles.
Il prestigioso sito NME New Musical Express le ha dedicato la cover annunciando che il 2019 sarà suo.
I fan italiani hanno già dimostrato di attendere con ansia il suo arrivo e (dopo poche ore dall’annuncio della data italiana del suo tour il 21 Febbraio a Milano) la grande richiesta di biglietti ha fatto spostare il concerto dalla Santeria Social club al più capiente Fabrique, anche questo già sold out!
L’album When We All Fall Asleep, Where Do We Go? (disponibile per il preorder) è stato anticipato oggi dal singolo Bury A Friend. Il brano è stato scritto da Billie e dal suo collaboratore nonché fratello maggiore Finneas O’Connell: del brano è disponibile un video diretto da Michael Chaves.
Nata il 18 Dicembre 2001, il suo nome completo è Billie Eilish Pirate Baird O'Connell: ha ottenuto il suo primo incredibile successo con Ocean Eyes (con più di 70 milioni di views su YouTube e oltre 200 milioni di stream su Spotify), singolo diventato virale su Soundcloud e in seguito su Spotify nel 2016 a cui è seguita la pubblicazione di Don’t Smile At Me, il suo primo EP pubblicato nel 2017 trainato dal bellissimo singolo Bellyache che ha totalizzato oltre 2 milioni di stream totali sulle varie piattaforme e oltre 125 milioni di views su Youtube. Nell’aprile 2018 ha collaborato con il rapper americano Khalid per il singolo Lovely (con 221 milioni di views e 367 milioni di stream su Spotify), brano aggiunto alla colonna sonora della seconda stagione della serie di Netflix 13 Reasons Why.
Articolo letto 774 volte
|