Su Rai Gulp arriva La Tv Ribelle Music
di: Manuela Ippolito Giardi
Da sabato 29 Settembre "La TV Ribelle" (programma di Rai Ragazzi, in onda su Rai Gulp) si allunga con uno speciale appuntamento dedicato alla musica. Da sabato 29 Settembre "La TV Ribelle" (programma di Rai Ragazzi, in onda su Rai Gulp) si allunga con uno speciale appuntamento dedicato alla musica.
Il magazine quotidiano di Rai Gulp (in onda ogni giorno alle ore 18) condotto da Benedetta Mazza e da Mario Acampa, e fortemente voluto dal Direttore di Rai Ragazzi, Massimo Liofredi (nella foto con i due conduttori), è ormai un consolidato e apprezzato appuntamento che ogni giorno, in costante sinergia con il web, cerca di dar voce ai giovani che si ribellano alle scelte di una società che sembra trascurare i loro problemi, i loro bisogni, le loro esigenze e soprattutto il loro futuro.
Il nuovo appuntamento "La TV Ribelle - Music" cercherà invece ogni sabato di portare nelle case dei ragazzi una grande festa, cercando di dar spazio anche a generi musicali come l’hip-hop, il rap, il rock e le band indie che di solito vengono trascurate dalla TV generalista.
Verrà inoltre presentata la prima classifica dei video musicali più cliccati nella settimana sul web (secondo i maggiori portali specializzati), e il pubblico da casa interagendo attraverso Facebook e Twitter potrà segnalare i propri video preferiti e lanciarli in onda collegandosi via webcam!
LA TV RIBELLE
Programmazione: quotidiana dal lunedì al venerdì ed il sabato speciale "TV Ribelle - Music" (ore 18 - Rai Gulp)
Produzione: Rai Ragazzi
Conduttori: Benedetta Mazza – Mario Acampa
Autori: M. Villella, M. Setta, A. Cavalieri, A. Gasperoni, M. Bertocchi
Articolo letto 2925 volte
|