Baustelle, svelata la copertina de L'Amore e la violenza
di: Manuela Ippolito Giardi
Esce il 13 gennaio "L'amore e la violenza" il nuovo e settimo album dei Baustelle (Warner Music Italia) e la band ne ha svelato sui suoi canali social la copertina. Esce il 13 gennaio "L'amore e la violenza" il nuovo e settimo album dei Baustelle (Warner Music Italia) e la band ne ha svelato sui suoi canali social la copertina.
"L'amore e la violenza" contiene 12 tracce ed è prodotto artisticamente da Francesco Bianconi e mixato da Pino "Pinaxa” Pischetola.
Di seguito la track list:
1-Love
2-Il vangelo di Giovanni
3- Amanda Lear
4- Betty
5- Eurofestival
6- Basso e batteria
7- La musica sinfonica
8- Lepidoptera
9- La vita
10- Continental stomp
11- L'era dell'acquario
12- Ragazzina
All’uscita del nuovo album, seguirà un tour che porterà la band ad esibirsi in alcuni dei teatri più prestigiosi d’Italia.
Si parte con la data zero il 26 febbraio a Foligno (Auditorium S. Domenico) per proseguire poi il 4 marzo a Varese (Teatro Apollonio), il 5 marzo a Trento (Auditorium S. Chiara), il 6 marzo a Firenze (Teatro dell’Opera), il 13 marzo a Roma (Auditorium Parco della Musica / Sala S. Cecilia), il 14 marzo a Bologna (EuropAuditorium), il 15 marzo a Pesaro (Teatro Rossini), il 20 marzo a Milano (Teatro degli Arcimboldi), il 29 marzo a Tolmezzo (Udine, Teatro Candoni), il 7 aprile a Torino (Teatro Colosseo), il 12 aprile a Genova (Teatro Piazza Delle Feste / Anteprima Supernova), il 13 aprile a Massa (Teatro Guglielmi), il 18 aprile a Bari (Teatro Petruzzelli), il 19 aprile a Pescara (Teatro Massimo), il 21 aprile Napoli (Teatro Augusteo).
Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).
Il tour è a cura di Ponderosa Music & Art.
Condividi su Facebook
Articolo letto 839 volte
|