Dave Matthews Band: tre concerti italiani a Marzo/Aprile e con il biglietto puoi scaricare gratis il nuovo album Come Tomorrow ..
di: Giancarlo Passarella
La band torna in Italia dopo 4 anni di assenza con tre appuntamenti: Padova, Milano e Bologna. Discograficamente ha venduto 38 milioni tra cd/dvd e ben 24 milioni di biglietti per i suoi emozionati show. La band torna in Italia dopo 4 anni di assenza con tre appuntamenti: Padova, Milano e Bologna. Discograficamente ha venduto 38 milioni tra cd/dvd e ben 24 milioni di biglietti per i suoi emozionati show.
Due show sold out al Madison Square Garden di New York.. un localino piccolo!
La Dave Matthews Band darà il via al suo primo Tour Europeo dal 2015 con uno show allo Zenith di Monaco di Baviera il 6 Marzo 2019. Questo nuovo tour durerà un mese e includerà due show all’ Eventim Apollo di Londra (12-13 Marzo) e la prima volta della band a Oslo (20 Marzo) e poi a Varsavia (25 Marzo). Le date italiane seguiranno e saranno:
- 30 Marzo – Gran Teatro Geox - PADOVA
- 1 Aprile - Unipol Arena Casalecchio di Reno - BOLOGNA
- 3 Aprile - Mediolanum Forum Assago - MILANO
Queste tre serate italiane segneranno un ritorno molto atteso di una band che proprio grazie alle sue performance live ha saputo costruirsi una fan base molto solida anche nel nostro paese. Una pre-sale on line per i membri della DMB Warehouse Fan Association è in corso al sito ufficiale. I biglietti andranno in vendita da Giovedì 25 Ottobre alle 09.00. Ogni biglietto includerà un free download del nuovo album Come Tomorrow.
Il magazine Variety ha scritto (parlando del loro show sold out all’Hollywood Bowl di Los Angeles) ..Non c’e niente di simile di uno show della Dave Matthews Band.. non vedrete mai due loro concerti che si somigliano l’un l’altro..
Media partner del tour (organizzato da DalessandroeGalli) è Virgin Radio.
Articolo letto 1278 volte
|