Universal Music Italia nuova distribuzione per la Sanctuary Records
di: Giancarlo Passarella
Chi ama la storia del rock conosce i dischi storici degli Emerson Lake & Palmer, Kiss, Neil Young, Black Sabbath, Kinks, Uriah Heep, Motorhead, Marillion, Colosseum e Lynyrd Skynyrd: sono tutti su Sanctuary Records, ora distribuiti dalla Universal. Chi ama la storia del rock conosce i dischi storici degli Emerson Lake & Palmer, Kiss, Neil Young, Black Sabbath, Kinks, Uriah Heep, Motorhead, Marillion, Colosseum e Lynyrd Skynyrd: sono tutti su Sanctuary Records, ora distribuiti dalla Universal.
La presentazione del catalogo Sanctuary inizierà nel mese di Aprile, nei maggiori store digitali e nei negozi con una campagna di circa trecento titoli a prezzo speciale. Attese inoltre nei prossimi mesi le prime novità con in uscita “Imperial Wax Solvent”, nuovo album dei Fall e il ritorno degli Uriah Heep con Wake The Sleeper.
UNIVERSAL MUSIC ITALIA presenta SANCTUARY RECORDS. A partire dal mese di Aprile 2008, Universal Music Italia distribuirà sul territorio nazionale il catalogo dell’etichetta Sanctuary Records. Con questo ulteriore passo in avanti Universal Music continua nel suo intento di offrire una proposta musicale di qualità sempre maggiore: Sanctuary Records comprende infatti un vastissimo numero di titoli che annoverano gruppi entrati a far parte della storia del Rock come Emerson Lake & Palmer, Black Sabbath, Kinks, Uriah Heep, Motorhead, Marillion, Colosseum e Lynyrd Skynyrd.
Dal Classic Rock al Progressive, passando per l’Hard Rock, il Folk, il Reggae, il Soul sino ad arrivare al Punk Rock e all’Hip Hop: accanto agli artisti maggiori una miriade di nomi da conoscere o riscoprire, nomi scelti per una platea sempre più attenta ed esigente. Oltre ai suoni anche le immagini avranno una parte fondamentale con la pubblicazione a cadenza mensile di numerosi DVD con nomi di sicuro effetto: Kiss, Neil Young, Bob Marley, Allman Brothers Band, Brian Wilson e Blind Faith per citarne solo alcuni.
Articolo letto 2762 volte
|