Un bel 7 al rock di The Girl On The Dance Floor (il cd dei siciliani Tv Mars) su AloneMusic.it
di: Sarah Viola
Il sito diretto da Laura Piras ha come slogan la frase La musica...al femminile ed infatti in questa recensione si esalta Lucy, la storica cantante dei Tv Mars, un po' dark wave ed un po' post rock! Il sito diretto da Laura Piras ha come slogan la frase La musica...al femminile ed infatti in questa recensione si esalta Lucy, la storica cantante dei Tv Mars, un po' dark wave ed un po' post rock!
Solo ora riusciamo a mettere in rassegna stampa questa bella recensione, apparsa sul sito AloneMusic.it. Leggiamo alcune parti ...The Girl On The Dance Floor non è un album recente, ma merita, ad oggi, fama e risonanza, per quella sperimentazione a cavallo tra rock, dark-wave e post rock, da manuale, che stupisce nell’ammaliante vocalità di Lucy-Fer (un concentrato post punk di algidità e ammaliante cadenza)... e queste parole ci trovano perfettamente daccordo!
Come continua questa recensione, dedicata all'esordio dei Tv Mars su U.d.U. Records? Perché non si può mettere da parte l’esperienza live della formazione dei Tv Mars, né il grande impatto energetico di ogni brano, a metà tra prepotenza vocale e un incombente eco dark e rock al contempo...
Ed eccovi le parole conclusive apparse su AloneMusic.it...Stupisce nella sperimentazione seppur melodica di Smile, nelle distorsioni sfocianti in malinconie sonore di Nico On The Phone, nel trionfo battente di … Of Your cigarettes e nell’italiano suadente e convincente di Falso Miele.... Nulla da dire in più se non il consiglio di ascoltarli, spesso e tanto!
Articolo letto 2651 volte
|