J-Ax + Articolo 31, nuovi concerti per l'estate
di: Manuela Ippolito Giardi
Dopo aver annunciato la partecipazione al Core Festival di Treviso, J-Ax torna a stupire il proprio pubblico e aggiunge nuove tappe estive al progetto musicale J AX + Articolo 31 in collaborazione con Dj Jad. Dopo aver annunciato la partecipazione al Core Festival di Treviso, J-Ax torna a stupire il proprio pubblico e aggiunge nuove tappe estive al progetto musicale J AX + Articolo 31 in collaborazione con Dj Jad.
Una nuova dimensione live per il duo storico, che si esibirà anche sui palchi di Bologna Sonic Park (sabato 29 giugno 2019) e Rock in Roma (sabato 06 luglio 2019), per finire al Wake Up Music Festival di Mondovì (CN) con il concerto di sabato 14 settembre 2019.
Reduce dai 10 sold out consecutivi registrati a Milano, in cui ha rivissuto i suoi 25 anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e a Dj Jad che, in tutte le date, per una parte del live, ha ricostruito con lui la storia degli Articolo 31, J-Ax è pronto a continuare la festa iniziata al Fabrique, per portarla nei più importanti festival italiani.
Le due metà degli Articolo 31 si uniranno per questo nuovo show, tornando ad emozionare con vecchi e nuovi successi.
Gli Articolo 31 sono parte integrante della storia della musica italiana, insieme hanno realizzato brani per un’intera generazione, ascoltati e ricordati ancora oggi. J-Ax + Articolo 31 è uno show che porterà gli spettatori in un viaggio esplosivo tra passato e presente.
TRE NUOVE DATE LIVE PER
J-AX + ARTICOLO 31
SI AGGIUNGONO ALLA PRIMA TAPPA:
SABATO 29 GIUGNO 2019
AL BOLOGNA SONIC PARK
SABATO 06 LUGLIO 2019
AL ROCK IN ROMA
SABATO 14 SETTEMBRE 2019
AL WAKE UP MUSIC FESTIVAL DI MONDOVI’
I biglietti sono disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 11 di lunedì 4 febbraio 2019 e in tutti i punti vendita Ticketone e presso le altre prevendite autorizzate dalle ore 11.00 di giovedì 7 febbraio 2019.
Articolo letto 462 volte
|