Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 07/01/2012 alle 14:24:10Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Tiziano Ferro sceglie L’ultima notte al mondo come nuovo singolo

di: Aurelia Mancini Messi

Dal 6 gennaio, in rotazione radiofonica Tiziano Ferro con il nuovo singolo L'ultima notte al mondo.Il brano e' il secondo estratto dall'album L'amore e' una cosa semplice, che ritorna al primo posto della classifica dei dischi piu' venduti.

Dal 6 gennaio, in rotazione radiofonica Tiziano Ferro con il nuovo singolo L'ultima notte al mondo. Il brano e' il secondo estratto dall'album L'amore e' una cosa semplice, pubblicato a fine novembre che ritorna al primo posto della classifica dei dischi piu' venduti in Italia.

L’estratto precedente La differenza tra me e te ha ottenuto in digital download la certificazione disco di platino ed è rimasto ben 11 settimane al primo posto delle classifiche di canzoni più trasmesse nelle radio.

Un bilancio più che positivo per il cantautore di Latina, reduce da uno special interessante andato in onda su RaiDue e che sta allestendo al meglio la sua prossima tournèe che partirà il 10 aprile dal Palaolimpico di Torino. Grande richiesta di biglietti, a tal punto che sono state raddoppiate anche le date di Roma e Milano.

Sul nuovo brano, Tiziano Ferro ha commentato: ‘Questo disco è iniziato da qui. E’ la prima canzone che ho scritto per l’album, è da qui che ho visto partire l’avventura di questo disco. La neve che cade sull’urbe inglese, il freddo, i dubbi e un sorriso che apre le porte alla speranza e al coraggio. E come sempre….l’amore semplifica la vita di chi sa coglierne i segnali. Dopo anni di esilio volontario, questa canzone ha segnato l’inizio di una nuova consapevolezza: tornare a casa, in Italia, e riprendersi la vita perchè amare non è un privilegio, è solo abilità, è ridere di ogni problema … mentre chi odia trema!’


 Articolo letto 5762 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com