Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 12/02/2018 alle 07:57:18Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Steakhouse rock event: Venerdi' 16 a Roma il concerto con Laceblack, Davide Celletti e Circus ..

di: Francesca Odette Croxignatti

Appuntamento al Kill Joy Via Appia Nuova 1228, con ingresso gratuito. Per i Laceblack l'occasione ghiotta per presentare i brani dell'album che appena pubblicato, ma sono attese anche ulteriori sorprese ..

Appuntamento al Kill Joy Via Appia Nuova 1228, con ingresso gratuito. Per i Laceblack l'occasione ghiotta per presentare i brani dell'album che appena pubblicato, ma sono attese anche ulteriori sorprese ..

Luca Celletti si divide tra la tribute band degli Eurosmith e la sua creatura piàù personale ovvero i Laceblack. Un suo precedente disco è programmato dalle radio che trasmettono Il Re del Gancio, format di/con Giancarlo Passarella, da sempre un convinto sostenitore della bontà di questa band romana di origine... ma internazionale per vocazione!

UNA TRIPLA DOSE DI ROCK D’AUTORE a ROMA

LACEBLACK ...Un eclettico viaggio Rock tra Romanzo e Mistero…
Special Guests: Davide Celletti + Circus...


VENERDI 16 FEBBRAIO 2018 KILL JOY- ROMA - Imperdibile appuntamento con la musica live d’autore,Venerdi 16 febbraio prossimo, presso il rock club KILL JOY di Roma. Sul palco, il rock intrigante e sensuale della band italiana LACEBLACK del songwriter Luca Celletti, che dopo gli ottimi consensi ricevuti in Italia e in Europa, proporrà i 12 brani tratti dall’ omonimo album e qualche sorpresa inedita. Ad aprire l'esclusiva serata, il chitarrista Davide Celletti (dei Black Therapy) con alcuni brani tratti dal suo primo EP Kadath e una clinic in cui presenterà la sua tecnica di Tapping a otto dita. Seguiranno i Circus storica rock band romana di David Gionfriddo.

KILL JOY - Via Appia Nuova, 1228, Roma Tel 348 553 5771
Inizio concerto ore 21,00 Ingresso Libero






 Articolo letto 1676 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com