Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 23/02/2018 alle 08:49:49Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Causa cattivo tempo, rimandato il concerto bolognese di Francesco Renga, Max Pezzali e Nek

di: Francesca Odette Croxignatti

Questa sera niente esibizione all'Unipol Arena di Bologna: il concerto (a causa del forte vento previsto per la giornata di oggi) viene rimandato a Mercoledi' 18 Aprile! I biglietti acquistati sono validi anche il mese prossimo.

Questa sera niente esibizione all'Unipol Arena di Bologna: il concerto (a causa del forte vento previsto per la giornata di oggi) viene rimandato a Mercoledi' 18 Aprile! I biglietti acquistati sono validi anche il mese prossimo.

Per vederli così sorridenti, i fans bolognesi devono pazientare 40 giorni: purtroppo per stasera è meglio non muoversi nell'area bolognese, viste le pessime previsioni meteo.

Questo il comunicato giunto da Alessandra Bosi di ParoleeDintorni ..

MAX, NEK, RENGA – IL TOUR - SPOSTATO AL 18 APRILE IL CONCERTO PREVISTO ALL’UNIPOL ARENA DI BOLOGNA, A CAUSA DELL’ALLERTA METEO
Vi informiamo che la data di “MAX, NEK, RENGA – IL TOUR” prevista venerdì 23 febbraio, all’Unipol Arena di Bologna verrà rimandata a mercoledì 18 aprile a causa della forte allerta meteo. Nella giornata di domani, infatti, sono previste abbondanti nevicate che impedirebbero il normale svolgimento del concerto.

I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LO SHOW DEL 18 APRILE 2018.
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 02 marzo 2018. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre venerdì 02 marzo 2018. Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 02 marzo 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)..






 Articolo letto 1320 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com