Arisa e il suo istinto materno
di: Laura Gorini
Possiede un fortissimo istinto materno e non le dispiacerebbe affatto diventare mamma.Lo rivela Arisa in un'intervista esclusiva al settimanale Confidenze. Possiede un fortissimo istinto materno e non le dispiacerebbe affatto diventare mamma. Anzi, la sola idea le crea una fortissima emozione, sebbene reputi che una decisione del genere non possa essere presa su due piedi. Nonostante il grande amore che la lega al musicista e compositore Giuseppe Anastasi, autore dei suoi primi successi musicali. Un amore talmente importante che li ha portati a una felice convivenza qualche mese fa.
Lei, la super amata ma anche fortemente criticata Rosalba Pippa in arte Arisa, lo rivela senza tanti peli sulla lingua in un’intervista esclusiva per il settimane femminile “Confidenze”, la cui firma porta il nome e cognome di Francesco Canino.
Nel pezzo emerge un ritratto semplice e sincero della vincitrice delle "Nuove Proposte" della 59esima edizione del Festival di Sanremo che pare essere una ragazza con la testa sulle spalle: pochi vizi, saldi principi nel cuore e nella mente ( la famiglia sopra ogni cosa!), il tutto dimostrando di possedere un bel carattere e sopratutto una buona dose di umiltà.
Un’umiltà che l’ha portata a rifiutare la sua partecipazione a una pellicola cinematografica e la pubblicazione di un libro che la riguardasse da vicino. Molto da vicino.
Il motivo?
“Credo che nella vita si possa fare veramente bene una sola cosa alla volta. Per il momento quello che voglio fare è la musica”- ha dichiarato la stessa.
Tuttavia Arisa non ha neppure nascosto il suo passato da estetista e la sua passione per la moda e la pittura.
Insomma: è una ragazza d’oro. Da sposare. Recepito il messaggio, Giuseppe?
Articolo letto 23023 volte
|