Piji conduce la Festa di Radio Città Futura con ospiti Antonio DI Bella, Massimo Wertmuller e Nicole Tuzii
di: Manuela Ippolito Giardi
Piji, ospite di London Live 2.0 (Rai 2, 21 aprile, ore 14.30), conduce una festa in diretta per Radio Città Futura (Teatro Centrale Carlsberg, 23 aprile, dalle 20.30). Nello show radiofonico ci saranno Nicole, Massimo Wertmuller e Antonio Di Bella. Piji, ospite di London Live 2.0 (Rai 2, 21 aprile, ore 14.30), conduce una festa in diretta per Radio Città Futura (Teatro Centrale Carlsberg, 23 aprile, dalle 20.30).
Il cantautore romano (nella foto con il conduttore di London Live 2.0 Daniele Battaglia e con il direttore artistico di Rai Nuovi Talenti, Federica Gentile), si prepara ad un vero tour de force.
Sul palco di London Live 2.0, Piji canterà Welcome to Italy, ironico brano del suo nuovo progetto elettro-swing, accompagnato da Augusto Creni (chitarra manouche), Frank Armocida (Djing e cori) e Gabriele Cannarozzo (basso). La trasmissione firmata da Nino Giuliano e Andrea Morandi con la regia di Claudio Sisto e condotta da Daniele Battaglia andrà in onda alle 14.30 di sabato 21 aprile su Rai 2. Insieme a Piji, selezionato dalla redazione del programma e da Rai Nuovi Talenti, ci saranno Fabio Concato, Katie Melua, Marco Carta, Noemi, Marracash e Kanie West.
Lunedì 23 aprile, alle ore 20:30, la trasmissione radiofonica Quartiere Latino, condotta dal lunedì al venerdì dal cantautore-conduttore Piji, diventerà un Radio Show Live ad ingresso gratuito in diretta dalla suggestiva struttura del Teatro Centrale Carlsberg (Via Celsa 6, vicino a Piazza del Gesù). Sul palco, nel brillante salottino di Piji, tanti e variegati ospiti, per uno spettacolo ricco di ingredienti: mini-live musicali, monologhi teatrali, momenti di varietà, letture, interviste e sorprese. Con Piji ci saranno il grande Massimo Wertmuller, Antonio Di Bella, Direttore di RaiTre spesso prestato alla musica, Tiziana Foschi, dalla Premiata Ditta al teatro di Stefano Benni, Marta Zoffoli, al cinema con Woody Allen e Benigni, Massimiliano Vado con i suoi monologhi dall’ironia sottile, l’Orchestra Cocò che detterà i tempi musicali dello show, il cantautor-conduttore Ernesto Bassignano, Nicole Tuzii (da X-Factor), i Beatles a Roma e tanti personaggi a sorpresa oltre agli ospiti abituali di Quartiere Latino.
La serata si svolgerà live in teatro, in diretta radiofonica ed in streaming video.
Lunedì 23 aprile 2012 – ore 20.30
Quartiere Latino Radio Show
Teatro Centrale Carlsberg – Via Celsa 6 – Roma
Ingresso gratuito
In diretta radio (a Roma fm 97.7), sul canale 700 di Sky ed in diretta video sul sito di Radio Città Futura
Articolo letto 2730 volte
|