Patty Pravo incontra i suoi fans all'Universita' e in concerto a Roma
di: Alessandro Sgritta
Patty Pravo per completare il suo dvd in uscita a Natale incontra i suoi fans all'Universita' di Roma Tre mercoledi' 28 ottobre alle ore 18 e il 31 ottobre fara' un concerto gratuito a Piazza Santi Apostoli. Patty Pravo per completare il suo dvd in uscita a Natale incontra i suoi fans all'Universita' di Roma Tre mercoledi' 28 ottobre alle ore 18 e il 31 ottobre fara' un concerto gratuito a Piazza Santi Apostoli.
Patty Pravo per completare il suo dvd in uscita a Natale, che ripercorre l'ultimo anno di lavoro live, vuole dedicare uno spezzone alla voce e al volto dei suoi fans. Questo perché le immagini del dvd riguardano prevalentemente le opere degli stessi fans. Al raduno ci sarà lei che parlerà con loro, rendendoli protagonisti e spiegando la scelta di farli intervenire direttamente ai suoi progetti, vedi la copertina del disco "Spero che ti piaccia ... pour toi" (su Dalida), o la locandina del Tour "Senza vergogna" e questo nuovo lavoro. Lei più loro. Pensate anche ad un titolo per il dvd, ci saranno i nomi di tutti quelli che hanno collaborato e di tutti quelli che saranno presenti all'incontro. L'incontro si terrà mercoledì 28 Ottobre alle ore 18 all'Università Magistero a Roma, Piazza della Repubblica, nell'aula dove ha studiato Luigi Pirandello alla presenza del docente della cattedra di musica contemporanea e del Rettore. Parlerà chi vuole. Patty spera sinceramente nella vostra adesione, e annuncia che quasi sicuramente sarà fatto uno show case per la presentazione del dvd con ingresso gratuito.
MusicaInFormazione
Rassegna di concerti e cultura musicale
presenta
INCONTRO CON PATTY PRAVO
Colloquio con il Prof. Raffaele Pozzi
Mercoledì 28 ottobre, ore 18.15
Ingresso libero
Aula 1 della Facoltà di Scienze della Formazione -
Università Roma Tre - Piazza della Repubblica 10
CONCERTO DI PATTY PRAVO
Roma 31 ottobre, ore 21
P.zza SS Apostoli - ingresso libero
Iniziativa del Comune di Roma nella serie delle manifestazioni legate all'ottobrata romana atte a festeggiare anche la notte di Halloween.
Articolo letto 4983 volte
|