Nek, Sanremo e Afterhours nel nuovo numero di Emozioni
di: Antonio Ranalli
Finalmente è in edicola il secondo numero di Emozioni, l’unico periodico interamente dedicato alla musica italiana. In copertina Nek. Speciale Festival di Sanremo e intervista agli Afterhours. Finalmente è in edicola il secondo numero di Emozioni, l’unico periodico interamente dedicato alla musica italiana. In copertina Nek. Speciale Festival di Sanremo e intervista agli Afterhours.
In apertura, un lungo reportage dedicato a Nek: biografia, discografia, intervista esclusiva ed analisi dell’ultimo disco “Un’altra direzione”. Immancabile il servizio dedicato all’ultima edizione del Festival di Sanremo: cronaca, elenco dei partecipanti, interviste ai protagonisti e ai vincitori, splendide foto; in chiusura un ricordo di Franco Fasano sulle edizioni passate della “kermesse” canora.
Afterhours: la storia e la discografia del gruppo rock italiano più influente del momento, con un’intervista esclusiva a Manuel Agnelli.
L’ultimo album di Mina meritava uno spazio ed un’analisi approfondita, con il completamento di un’interessante intervista a Massimiliano Pani.
Tra le novità: Le luci della centrale elettrica, il progetto musicale di Vasco Brondi che raccoglie successo da oltre un semestre; X-FACTOR 2, un resoconto dettagliato della seconda edizione con tutti i partecipanti in attesa di conoscere il nome del vincitore; un ritratto di Antonella Bucci, della sua attività passata e presente; biografia e discografia di Caparezza. Nello spazio dedicato alle trasmissioni televisive storiche, Compagnia stabile della canzone e per le manifestazioni musicali Repubblica Roma Rock.
La pubblicazione è dedicata a tutti gli appassionati del pop e del rock italiano ed è in edicola al prezzo di copertina di €5,00.
Articolo letto 2571 volte
|