Metallica: il 2 giugno a Rho come ospiti di punta del Sonisphere
di: Manuela Ippolito Giardi
I Metallica tornano in Italia. Dopo il sold out della data romana dello scorso anno, la band statunitense si esibirà il 2 giugno all'Arena Fiera di Rho (Milano). I Metallica tornano in Italia. Dopo il sold out della data romana dello scorso anno, la band statunitense si esibirà il 2 giugno all'Arena Fiera di Rho (Milano).
I Metallica suoneranno ancora nella loro amatissima Italia per segnare indelebilmente l'estate 2015. Sarà un mega show speciale, dove James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo si esibiranno in un concerto indimenticabile e pieno di colpi di scena, ripercorrendo la loro ampia (e storica) discografia da milioni di copie vendute in tutto il globo. Brani come "Enter Sandman", "Nothing Else Matters", "One" e "Creeping Death" sono dei must delle loro indimenticabili performance.
Ma non finisce qui, perché saranno i Faith No More i super special guest della giornata: la formazione di Mike Patton, dopo la reunion avvenuta nel 2009, ha in cantiere un nuovo album di prossima uscita. Ci saranno altri special guest che saranno annunciati a breve.
Metallica e Faith No More si esibiranno all'interno di Sonisphere Festival il 2 giugno presso l'Arena Fiera di Rho.
In concomitanza con Expo 2015, la stazione dell'alta velocità di Rho Fiera sarà servitissima con una moltitudine di collegamenti in più.
Apertura porte: ore 13.00
Inizio concerto: ore 15.45
Biglietti: a partire da €70,00 + diritti di prevendita
Per i Titolari di Carta American Express i biglietti saranno in prevendita già dalle ore 10 di lunedì 26 gennaio fino alle ore 10 di mercoledì 28 gennaio. A partire dalle ore 11 del 28 gennaio la prevendita sarà aperta a tutti.
Articolo letto 2050 volte
|