Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Rumours
Pubblicato il 24/07/2018 alle 16:45:51Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Mamma Mia! Here We Go Again, la soundtrack in uscita il 7 settembre

di: Manuela Ippolito Giardi

La colonna sonora di “Mamma Mia! Here We Go Again”, film in uscita il 6 settembre in Italia, sarà disponibile in tutti i negozi dal 7 settembre.

La colonna sonora di “Mamma Mia! Here We Go Again”, film in uscita il 6 settembre in Italia, sarà disponibile in tutti i negozi dal 7 settembre.

“Mamma Mia! Here We Go Again” vede Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Christine Baranski, Stellan Skarsgård, Dominic Cooper e Julie Walters riprendere i loro ruoli precedentemente interpretati in “Mamma Mia! The Movie” con Lily James e Cher che si uniscono al cast per un musical originale completamente nuovo basato sulle canzoni degli Abba. Andy Garcia, Jeremy Irvine, Hugh Skinner, Josh Dylan, Jessica Keenan Wynn e Alexa Davies completano il cast.

La colonna sonora, prodotta e arrangiata da Benny Andersson, è interpretata da una parte degli attori e contiene diciotto classici degli ABBA tra cui “Fernando” (cantato da Cher e Andy Garcia), “When I Kissed The Teacher” (cantato da Lily James e dalla sua band The Dynamos) e “Dancing Queen” (cantato da Pierce Brosnan, Christine Baranski, Julie Walters, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Dominic Cooper & Amanda Seyfried), solo per citarne alcuni.

Il film “Mamma Mia!”, pubblicato nel 2008 e basato sulle canzoni degli ABBA, è uno dei musical di maggior successo di tutti i tempi. La sua colonna sonora ha venduto 1,5 milioni di copie nel Regno Unito e ha raggiunto un fatturato globale di oltre 7,7 milioni di copie. A quasi un decennio dalla sua uscita, la sua popolarità non è diminuita. Ci sono stati 406 milioni di stream della colonna sonora. Gli ABBA sono uno dei gruppi pop di maggior successo di tutti i tempi: il quartetto svedese ha venduto oltre 385 milioni di album in tutto il mondo e le loro canzoni sono state ascoltate in streaming oltre 2,8 miliardi di volte.




 Articolo letto 1696 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com