Jovanotti, si aggiungono nuove date a Milano e Firenze
di: Manuela Ippolito Giardi
L’entusiasmo dei milanesi premia il ritorno nell’estate 2015 di “Lorenzo negli stadi” che apre da giovedì la vendita per il terzo eccezionale evento di Milano. Dopo il 25 e il 26, si aggiunge un nuovo appuntamento per sabato 27 giugno. L’entusiasmo dei milanesi premia il ritorno nell’estate 2015 di “Lorenzo negli stadi” che apre da giovedì la vendita per il terzo eccezionale evento di Milano. Dopo il 25 e il 26, si aggiunge un nuovo appuntamento per sabato 27 giugno.
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Trident Management è lieta di comunicare che è ufficiale: è stato raggiunto un accordo con il Comune di Milano e per i fan di Lorenzo ci sarà una eccezionale terza occasione di festa a Milano.
Inoltre, per accontentare le numerose richieste, anche a Firenze Trident ha voluto aggiungere un secondo appuntamento e alla serata del 4 luglio è stato aggiunto un secondo appuntamento per domenica 5 luglio.
Jovanotti, dopo il trionfo con cui ha dominato gli eventi live dell'estate 2013 torna con "Lorenzo negli stadi 2015" e promette uno spettacolo pazzesco.
Le prevendite per la terza serata di sabato 27 giugno a San Siro e per la seconda data di domenica 5 luglio a Firenze saranno aperte da giovedì 5 febbraio.
Le date:
20 giugno - Ancona - Stadio del Conero
25 , 26 + 27 giugno - Milano - San Siro
30 giugno - Padova - Stadio Euganeo
4 + 5 luglio - Firenze - Stadio Artemio Franchi
8 luglio - Bologna - Stadio Dall'Ara
12 luglio - Roma - Stadio Olimpico
18 luglio - Messina – Stadio San Filippo
22 luglio - Pescara – Stadio Adriatico
26 luglio - Napoli – Stadio San Paolo
30 luglio - Bari – Arena della Vittoria
Articolo letto 1624 volte
|