Katy Perry torna con Roar
di: Manuela Ippolito Giardi
A 3 anni di distanza dal successo da record di "Teenage Dream", Katy Perry torna con un nuovo album dal titolo "Prism" atteso per il 22 ottobre e anticipato dal brano "Roar" nelle radio e negli store digitali di tutto il mondo da oggi. A 3 anni di distanza dal successo da record di "Teenage Dream", Katy Perry torna con un nuovo album dal titolo "Prism" atteso per il 22 ottobre e anticipato dal brano "Roar" nelle radio e negli store digitali di tutto il mondo da oggi.
Per il lancio del nuovo singolo Katheryn Elizabeth Hudson (questo il suo vero nome) sta postando su youtube (utilizzando twitter e l'hashtag #Roar) una serie di video vignette che sembrano raccontare cosa i fan dovranno aspettarsi dalla nuova Katy Perry.
Per lanciare il disco Katy ha usato Twitter e l'hashtag #prism chiedendo ai fan di postare le foto del camion che sta girando per gli Stati Uniti con una enorme scritta "Katyperryprism102213" promettendo di retwittarli (come sta facendo) e il faro posto sopra la Capitol Tower che lancia lo stesso messaggio utilizzando il codice morse.
Dopo la prima vignetta intitolata "we don't need no water let the baby blue burn" dove è lei stessa a bruciare la sua famosa parrucca viola (quella del
successo "California Gurls"), a breve distanza ne è stata postata una seconda dal titolo "Ashes to ashes, dust to dust, a new beginning is a must!" dove Katy sembra partecipare al suo stesso funerale con tanto di lecca lecca sulla bara, e una terza intitolata "This one's for the kittens. It's time to make those meows #ROAR" in cui si possono ascoltare alcune note del nuovo brano.
L'ultima vignetta intitolata "Satin Cape" è stata postata lo scorso venerdì.
Articolo letto 21898 volte
|