Elisa: gran finale a Roma per il Pearl Days Tour
di: Antonio Ranalli
Ultimo appuntamento venerdì 30 settembre, alle ore 21, al Centrale del Tennis di Roma, con il "Pearl Days Tour" di Elisa. Si conclude venerdì 30 settembre al Centrale del Tennis di Roma il “Pearl Days Tour” di Elisa, show prodotto da Friends & Partners con Asile Management – E.M. Corporation.
Partito il 19 giugno a Roma, nell’ambito del Cornetto Free Music Festival, il tour estivo ha toccato 40 principali città italiane con oltre 200.000 presenze. Milano, torino, Napoli, Siena, Vicenza, Cagliari, Reggio Calabria, solo per citarne alcune, sono state la cornice del “Pearl Days Tour”.
Uno spettacolo di grande energia in cui la cantante interpreta, oltre ai suoi grandi successi, i brani degli ultimi due album “Lotus” e “Pearl Days”, tra cui l’ultimo affascinante singolo cantato in italiano, “Una poesia anche per te”. Ad affiancare Elisa sul palco ci sono i musicisti storici con i quali Elisa ha suonato anche nei precedenti live. Andrea Rigonat e Davide Tagliapietra alle chitarre, Andrea Fontana alla batteria, Max Gelsi al basso, alle tastiere e pianoforte Christian Rigano e Giorgio Pacorig. Inoltre la cantante è accompagnata da un gruppo di coriste composto da Elisabetta Maineri e Bridget Anne Mohammed. Ogni spettacolo è ideato personalmente da Elisa che ne cura ogni singolo aspetto, dalla scenografia alle luci, dal suono alla regia.
I biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite autorizzate e sul sito www.ticketone.it.
Infoline: 02/4805731
Articolo letto 3230 volte
|