Il grande successo di Noi, l’album di Eros Ramazzotti, con oltre mezzo milione di copie vendute in tutto il mondo
di: Aurelia Mancini Messi
Pubblicato poco meno di due mesi fa, questo nuovo album Noi permette ad Eros Ramazzotti di raggiungere ancora lusinghieri traguardi con oltre cinquecentomila copie vendute nel mondo. In arrivo il nuovo singolo. Pubblicato poco meno di due mesi fa, questo nuovo album Noi permette ad Eros Ramazzotti di raggiungere ancora lusinghieri traguardi con oltre cinquecentomila copie vendute nel mondo. In arrivo il nuovo singolo.
Il suo disco continua a veleggiare nelle posizioni alte delle classifiche italiane e internazionali e le radio da venerdì 25 gennaio, trasmetteranno “Questa nostra stagione”, nuovo estratto che arriva dopo lo strepitoso successo di “Un angelo disteso al sole”, già disco di platino, registrando un record di visualizzazioni (ben 8 milioni) sul canale ufficiale e stabile al top delle playlist di tutti i network da oltre quattro mesi.
“Questa nostra stagione”, scritto da Eros Ramazzotti in collaborazione con Saverio Grandi e Luca Chiaravalli, conferma lo stile dell’artista e nasce dall’idea, lucida e consapevole, che la stabilità di un rapporto di coppia è legata non solo al sentimento dell’amore, ma alla cura e all’attenzione profuse per garantirne l’esistenza nel tempo.
Fervono, intanto, i preparativi per l’imminente “NOI World Tour 2013" che Ramazzotti porterà nei palasport italiani ed europei nel corso dell’anno, con la data di debutto il 9 marzo 2013 dal Palaolimpico di Torino. Ottimi i risultati della prevendita, a tal punto che, per la grande richiesta, è stata quintuplicata la data di Milano, triplicata quella di Verona. Raddoppiate le date di Torino, Caserta, Monaco, Bruxelles, Zurigo.
Articolo letto 1810 volte
|