Andy Micarelli: Sogni e Passaggi (...senza più gravità)
di: Paolo Polidoro
Gira da diverso tenpo nel mio lettore cd il nuovo album del cantautore e musicista teatino Andy Micarelli, Sogni e Passaggi. Gira da diverso tempo nel mio lettore cd il nuovo album del cantautore e musicista teatino Andy Micarelli, Sogni e Passaggi.
Il buon Andy è giunto al suo terzo lavoro discografico che si discosta nettamente dai precedenti, viene fuori tutto il suo talento, mettendo in atto tutto il suo amore e la sua passione per la musica e per i gruppi che hanno fatto la storia della scena prog, soprattutto in italia, ma non solo, fonte da cui trae l'ispirazione per queste tre splendide gemme, che non son altro che una lunga cavalcata tra suoni, musica e parole, tutto sapientemente curato e architettato ad arte, come un pittore che dipinge la sua tela, non lasciando mai nulla al caso.
Andy Micarelli da tutto se stesso in questo lavoro, visto che si occupa sia degli arrangiamenti, che delle riprese audio, che dei mixaggi, che della parte grafica, da eccellente musicista e cantautore qual è, e non posso che fargli un plauso.
Ora si che posso dire di conoscere la sua musica a 360 gradi, e consigliare l'ascolto a tutti gli amanti del genere e non solo, rimarrete riapiti anche voi sin dal primo ascolto.
Tracklist:
1. Sogni e Passaggi (Parte 1)
2. La Quiete
3. Sogni e Passaggi (Parte 2)
Articolo letto 844 volte
|