I Keen aprono il concerto di Marilyn Manson a Milano
di: Paolo Ansali
I Keen di Sulmona aprono il concerto di Marilyn Manson a Milano, al Mazda Palace! I Keen di Sulmona aprono il concerto di Marilyn Manson a Milano, al Mazda Palace!
I Keen di Sulmona, band di industrial-elettrometal tra le più apprezzate in Italia, sono stati scelti con il gruppo supporter per il concerto di MARILYN MANSON in programma martedì 7 giugno, al Mazda Palce di Milano (unica data in Italia e già SOLD OUT!!!).
I Keen sono: Gianni Buccigrossi (voce), Cristian Esposito (chitarra), Fabrizio Marchetti (basso), Andrea Tirimacco (tastiere) e Patrizio D’Artista (batteria).
Il leader del gruppo Gianni Buccigrossi è da tempo in contatto con Marilyn Manson, che in più occasioni ha apprezzato la musica dei KEEN. Un legame artistico importante tanto che la Clear Channel, management dell’artista e organizzatrice della data di Milano, con il parere favorevole della Universal (la casa discografica dell’artista statunitense), ha scelto proprio i KEEN come unico gruppo supporter per l’atteso concerto. L’esplosivo sound dei Keen si è imposto con il singolo di esordio “Nailing Keen” (trasmesso da numerose radio indipendenti) e che ha fatto da apripista all’EP di esordio Love With Bile. Per ben due anni consecutivi il gruppo si è imposto al TIM TOUR (sezione riservata ai gruppi metale), nell’ambito della selezioni di ROCK TV, e arrivndo alle finali nazionali di Milano. Il gruppo presenterà a Milano i brani di Dying Life di prossima uscita.
Articolo letto 4324 volte
|